Il nuovo attaccante grigiorosso verrà presentato mercoledì 10 settembre alle 15.30. L'evento non sarà aperto al pubblico
Una presentazione StradiVardyana per l'attaccante che nel 2016 ha conquistato la Premier ed ora è pronto al primo assaggio di Serie A. Mercoledì 10 alle 15.30 l'Auditorium Giovanni Arvedi di Cremona ospiterà dunque la presentazione ufficiale di Jamie Vardy, pronto a vestire la maglia grigiorossa, insieme all'altro ex Premier Sarmiento. Inutile dirlo, non si tratterà di un evento aperto al pubblico, considerata anche la capienza non certo da stadio.
dal museo del violino...
—
Se le prime foto in città di Vardy erano state scattate all'interno del prestigioso Museo del Violino - e poi postate dall'attaccante sul suo profilo Instagram insieme a un video che lo ritrae con la moglie Rebekah Vardy - le prossime immagini avranno invece come sfondo le sinuose onde lignee dell'Auditorium della città, un vero gioiello architettonico-musicale di livello e fama mondiale. Da questo palco normalmente salgono le note senza tempo degli storici Amati, Guarneri, Stradivari. Mercoledì toccherà invece alle prime parole in grigiorosso di Jamie Vardy.
... all'auditorium
—
Dopo i concerti e le esibizioni del Monteverdi Festival, l'Auditorium voluto dal patron grigiorosso Giovanni Arvedi ospiterà dunque le note sonore dell'attaccante arrivato come la ciliegina sulla torta del mercato della Cremonese, oggi capolista della Serie A insieme a Napoli e Roma. Nessuno - Vardy in testa, si suppone - si illude che la stagione sarà una marcia trionfale, ma intanto la città si gode un momento di inatteso entusiasmo, coronato dall'arrivo di uno dei protagonisti della galoppata vincente di Ranieri col Leicester nel 2016. Da StradiVialli a StradiVardy: la Cremonese confida di aver trovato un nuovo trascinatore pronto a farla sognare.