Ecco la trama della puntata della dizi turca in onda oggi pomeriggio su Canale 5
Riccardo Cristilli
22 aprile - 09:24 - MILANO
Dopo la pausa di ieri, lunedì 21 aprile nel giorno di Pasquetta, torna l'appuntamento con Tradimento, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
tradimento su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Grazie a un flashback abbiamo saputo che due giorni prima dell'attentato subito Behram aveva fatto picchiare Tolga intimandogli di tenersi a distanza da Oylum dopo aver visto delle loro foto insieme. Inoltre sempre Behram aveva avuto un confronto con Zelis avendo ascoltato una strana conversazione con Zekis, dando alla ragazza tre giorni per dire la verità a Ozan. Oylum ha alcune complicazioni e deve ricevere una trasfusione di sangue, analizzando il sangue di Tarik si scopre che non è sua figlia. Tarik ha così uno scontro con Guzide e Sezai in cui ha la peggio Umit che è rimasto ferito alla testa.
la trama del 22 aprile
—
Nelle anticipazioni della puntata di Tradimento di oggi, martedì 22 aprile, vediamo che i medici hanno fatto partorire Oylum che però al risveglio non trova più il figlio Can che è stato portato via da Yesim. Oltan è preoccupato per il figlio e durante l'ennesima discussione Tolga confessa al padre di essere innamorato ancora di Oylum e di volerla aiutare a ogni costo. Mualla fa installare una telecamera nella stanza d'ospedale di Behram. Sezai deve accorrere da Ipek, bloccata in una stazione di servizio senza soldi dopo che le hanno clonato la carta.
Per seguire tutto l'evolvere delle vicende della dizi turca non resta che aspettare la puntata di domani, mercoledì 23 aprile. Tradimento è andata completamente in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024 con 71 puntate totali da 130 minuti l'una, divise nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale.