Ecco la trama della puntata della dizi turca con Vahide Perçin in onda oggi pomeriggio su Canale 5
Riccardo Cristilli
3 aprile - 08:48 - MILANO
Nuovo appuntamento oggi, giovedì 3 aprile 2025, con Tradimento, la serie tv turca in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il venerdì anche in prima serata, il sabato alle 14.45 e la domenica alle 14.30.
tradimento su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Guzide ha parlato con il giudice che si occupa del caso di Sezai ed è riuscita a farlo rilasciare e ha poi portato l'uomo in una casa che ha preso in affitto per lui. Yesim, dopo aver saputo che Dilek potrebbe essere incinta di Tarik, picchia la ragazza e la minaccia. Intanto è arrivata la mamma di Behram che non sembra assecondare il desiderio del figlio di sposare Oylum. L'avvocata Elmas parla con Tarik e gli dice che Guzide accetterà il divorzio ma solo in cambio della metà dei suoi beni acquisiti durante il matrimonio e della copertura delle spese legali. L'uomo inizia a sospettare che le due donne stiano in realtà tramando qualcosa e si mostra sospettoso.
la trama di oggi
—
Nelle anticipazioni della puntata di oggi di Tradimento, in onda alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity scopriamo che Tarik arriva a casa di Guzide chiedendo improvvisamente perdono ai figli, Oylum e Ozan, scusandosi per aver minacciato di diseredarli. Subito dopo vede Guzide andare a cena con Sezai e cambia totalmente il suo modo di comportarsi. Forse per vendetta o per gelosia, comunica al giudice che non ha più intenzione di divorziare, non solo ma dice di voler fare ammenda di tutti i suoi errori del passato e vorrebbe provare a salvare il matrimonio.
Per scoprire come si evolverà il rapporto tra Tarik e Guzide, sicuramente spiazzata dalle dichiarazioni fatte dal marito al giudice, non resta che aspettare le puntate di domani, venerdì 4 aprile, quando Tradimento sarà in onda sia il pomeriggio che in prima serata. La dizi, andata in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024 con il titolo di Aldatmak, ha 71 puntate da 130 minuti che per il mercato internazionale sono state rimontate in un formato da 45 minuti, ulteriormente diviso per l'Italia.