Il Tottenham sarà costretto a rimediare intervenendo sul mercato a gennaio.
L'anno nuovo non inizia nel segno della spensieratezza, almeno in casa Tottenham. La squadra di Londra, infatti, deve subito fare i conti con l'infortunio di Destiny Udogie. Domenica la squadra di Postecoglou ha giocato contro il Wolverhampton e, al cinquantesimo minuto, il calciatore italiano è stato costretto a uscire.
🥇| Destiny Udogie is understood to believe that his injury is down to pure misfortune, as opposed to it being down to Postecoglou’s methods @TomBarclay_pic.twitter.com/020pAzMvRi
— The Spurs Express (@TheSpursExpress) January 2, 2025
L'ex Udinese è, di nuovo, alle prese con un infortunio al tendine del ginocchio. Stando a quanto riportato da SunSport, il difensore non avrà bisogno di un intervento chirurgico, ma non ciò non significa che i tempi di recupero saranno brevi. Si prevedono, infatti, otto settimane di stop.
L'allarme infortuni in casa Tottenham
—
È un boccone amaro da digerire per il Tottenham, dato che sta già facendo i conti con l'infortunio dell'estremo difensore Guglielmo Vicario. In realtà, gli Spurs sono in preda ad una vera e propria crisi. In infermiera oltre ai due italiani ci sono anche l'argentino Romero, Micky Van de Ven e Ben Davies. Si prevede pertanto che il Tottenham rafforzi la sua squadra nel mese di gennaio, intervenendo sul mercato per puntellare la rosa alla luce di questa difficile situazione. Postecoglou perde un suo pretoriano, dato che Udogie aveva giocato fin qui ben 23 partite, tra cui ben 18 in Premier League.