Thais Wiggers rompe il silenzio sul fidanzato 65enne: "È giovanile e sportivo. Ecco come mi ha conquistata"

2 giorni fa 2

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, l'ex velina ha parlato per la prima volta del nuovo capitolo della sua vita

1 febbraio - 15:31 - MILANO

Dopo un lungo periodo di riservatezza, Thais Wiggers ha deciso di rompere il silenzio e confermare ufficialmente i rumors che circolano da tempo. "C'è una nuova persona nella mia vita", ha esordito di fronte alle telecamere di VerissimoOspite della puntata del weekend, l'ex velina di Striscia la Notizia ha parlato dei suoi sentimenti, del fastidio per il gossip e del rapporto con il nuovo compagno, 25 anni più grande di lei.

chi è Il nuovo fidanzato di Thais Wiggers

—  

In risposta alle immagini pubblicate da Diva e Donna, che la ritraevano accanto a un uomo sconosciuto, l'ex modella ha spiegato che la frequentazione va avanti già da tempo. "Magari è presto per parlare di amore, ci conosciamo da sei o sette mesi, forse non è ancora una relazione solida, ma sto bene", ha precisato. Poi il disappunto per le critiche ricevute sui social per la differenza di età: "Ci sono rimasta molto male, non sono stata contenta quando ci hanno fotografato insieme. Uscivamo da poco, per me era presto annunciare una nuova relazione. Poi mi hanno criticata per l'età".

Il tempo e l’esperienza hanno cambiato in Thais Wiggers la percezione di come si vive la coppia. "Sono molto passionale in amore, ma oggi che ho 40 anni cerco di usare anche la testa che deve andare di pari passo con il cuore. Sono più saggia, faccio un passo alla volta", ha raccontato. A far funzionare il rapporto con il nuovo fidanzato c'è anche una forte affinità di background: "Lui è brasiliano come me, abita in Inghilterra, ha i figli che studiano lì. Tra di noi c'è una bella vicinanza culturale".

matrimonio in vista per Thais Wiggers?

—  

Il nuovo compagno di Thais Wiggers ha 65 anni, ma la differenza anagrafica non la spaventa. Anzi. "È super giovanile, fa tanto sport, surf di tutti i tipi. Si sveglia presto, corre". A colpirla sono stati soprattutto i modi: "A me piace l'uomo all'antica, quello che mi tratta bene e mi fa sentire una regina. Credo di meritarmi questo". Sul futuro, Wiggers non esclude il matrimonio, ma sul tema dei figli è più cauta: "Ho Julia, va bene così. Adesso ci sarebbe troppa differenza perché ha 17 anni. Vederla grande è bellissimo".

Le storie d'amore di Thais Wiggers

—  

Prima di conoscere la nuova fiamma, Thais Wiggers è stata fidanzata con Teo Mammucari, con cui ha fatto coppia dal 2006 al 2009. Dalla loro unione è nata Julia, ma i rapporti con l'ex si sono presto deteriorati: "Ognuno fa il suo, ognuno di noi ha il proprio ruolo", ha spiegato. Poi, la showgirl brasiliana ha avuto una lunga storia con Paul Baccaglini, scomparso lo scorso settembre. "Ho letto la notizia dai quotidiani. Mi hanno chiamato gli amici, mi è dispiaciuto tantissimo. Una tragedia", ha chiosato.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo