Statistiche & Pronostici Serie A: l’intervista a I pronostici di Cassandra

8 ore fa 1

Il pronostico su Milan - Juventus e le 10 statistiche più interessanti della 13^ giornata

Redazione Gazzetta Scommesse

21 novembre

Con 24 ore di anticipo rispetto al Derby del sole tra Napoli e Roma, sabato alle 18:00 andrà in scena uno dei due big match in programma per la 13^ giornata di Serie A. Giornata i cui verdetti potrebbero scuotere l’attuale incredibile equilibrio in vetta! In questo articolo partiremo dalle statistiche di Milan - Juventus per arrivare al pronostico de I pronostici di Cassandra sulla partitissima di San Siro!

LE STATISTICHE DI MILAN - JUVENTUS

—  

Nonostante il Milan di Fonseca stia faticando a trovare continuità di risultati, i rossoneri hanno perso solo 2 delle ultime 9 gare di campionato: una al Franchi (dopo aver fallito due calci di rigore) e l’altra a S.Siro (contro il Napoli capolista). Interessante: Maignan ha mantenuto la porta inviolata in ben 3 delle ultime 4 gare casalinghe! Per quanto riguarda la Juventus invece, la squadra di Thiago Motta è l’unica della Serie A a non aver ancora perso in campionato, in più, è reduce da 4 “No Gol Casa” nelle ultime 5 trasferte. D’altronde, i bianconeri sono primi per rendimento esterno, anche grazie alle sole 4 reti incassate lontano dallo Stadium, tutte arrivate nel pirotecnico 4-4 a S.Siro contro l’Inter. Fermo restando il fatto che la tendenza al No Gol del Milan sia ancora molto acerba, ecco che gli esiti più costanti nei tabellini di entrambe le squadre sono l’“Over 1.5” e il “Multigol 1-4”.

5 “NO GOL + UNDER 2.5” DI FILA TRA MILAN E JUVENTUS

—  

Gli ultimi 5 precedenti tra Milan e Juventus hanno sempre visto l’esito “No Gol + Under 2.5”! In questo parziale: 2 vittorie dei rossoneri, 2 pareggi ed un solo successo dei bianconeri, arrivato proprio lo scorso anno a Milano, con il risultato di 0-1 grazie al goal dell’ex di Manuel Locatelli. Inoltre, negli ultimi12 precedenti di Serie A disputati a S.Siro, l’esito “No Gol + Under 2.5” ha trovato conferma in ben 9 occasioni! Le uniche eccezioni: l’1-3 del 2021, il 4-2 del 2020 e l’1-2 del 2016. Per quanto riguarda i possibili marcatori, Koopmeiners ha firmato 3 reti e 1 assist negli ultimi 3 precedenti contro il Milan. Nel Milan invece, fari puntati su Alvaro Morata, grande ex della sfida e già protagonista in Champions contro il Real Madrid, altra ex.! Lo spagnolo però, non è mai riuscito a segnare contro la Juventus, pur avendola affrontata 5 volte, di cui 3 volte dopo aver indossato la maglia bianconera.

MILAN - JUVENTUS: IL PRONOSTICO DE I PRONOSTICI DI CASSANDRA

—  

L’esito di Milan - Juventus sarà il “No Gol + Under 2.5” (2.27)?

No, una super sfida dove l’esito Gol ci sta bene e per altro è discretamente quotato (1.77).

Prevedo una partita vivace e di conseguenza vedere in goal entrambe le squadre e almeno 3 reti nella partita è per me ipotesi possibile; con la combo Gol + Over 2.5 si alza l’asticella di difficoltà, la quota 2.17 è ben equilibrata col rischio”.

I pronostici di Cassandra risponde: “No. Ecco i miei 3 motivi”

1)    “Una sfida dove è vietato accontentarsi, nell’alta classifica si viaggia a ritmo altissimo, vincere gli scontri diretti è fondamentale, un pareggio sposterebbe poco o nulla da entrambe le parti.

2)    Milan che nell’ultima gara contro il Cagliari ha accusato amnesie importanti in difesa, il “Diavolo” è tatticamente propositivo, paga dazio in termini di goal subiti. La Juventus viene da 2 cleen sheet consecutivi contro Torino e Udinese, ma l’assenza di Bremer è pesante e seppur confortata al momento dai numeri, la linea difensiva bianconera appare meno sicura e più vulnerabile.

3)    In positivo entrambe le squadre, possono vantare bocche di fuoco di primissimo livello e un ottimo feeeling con il Gol”. 

Prosegue: “Un pronostico alternativo al "No Gol + Under 2.5” è la combo Over 0,5 Primo Tempo + Over 0,5 Secondo tempo a quota 1.80

Il risultato esatto di Milan - Juventus secondo I pronostici di Cassandra è 2-2 a quota 13.75

Il marcatore per questo match è Leao; il portoghese sembra aver ingranato la giusta marcia ed ora è reduce da una doppietta con il Cagliari ed una rete con la nazionale portoghese contro la Polonia.

LA SCHEDINA DE I PRONOSTICI DI CASSANDRA

—  

La statistica più interessante secondo I Pronostici di Cassandra: “Scelgo la statistica in merito all’esito “NO GOL + UNDER 2.5”., nella sfide tra Milan e Juventus si verifica da ben 5 partite consecutive. Forte statisticamente la “sottofrequenza” per la COMBO GOL + OVER 2.5. Dopo aver letto le nostre statistiche, la tua schedina sulla 13^ di Serie A?

  • Lazio - Bologna: Multigol 1-3 Casa + Multigol 0-2 Ospite (1.36)
  • Torino - Monza: Gol Casa (1.30)
  • Genoa - Cagliari: 1X (1.40)
  • Milan - Juventus: Gol (1.77)
  • Verona - Inter: Over 1.5 Ospite (1.42)
  • Quota: 6.22

    21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 00:23)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Leggi l’intero articolo