Una delle feature più utili in Stalker 2: Heart of Chornobyl è la torcia, ma a causa di qualche bug potreste perdervi il tutorial che spiega come usarla.
Stalker 2 è un gioco che non perdona, e parte di questo prevede che non abbiate paura di gettarvi a capofitto nel buio e affrontarlo. C’è però un modo per semplificarvi la discesa nelle oscurità: la vostra torcia di fiducia, che avrete con voi fin dall’inizio del gioco… ma forse non lo sapete nemmeno.
Anche se Stalker 2 ha un tutorial per la torcia, potrebbe non essere apparso nella vostra partita a causa di un bug con i dialoghi e i trigger del tutorial, lasciandovi letteralmente al buio.
Qui di seguito, vi spieghiamo comunque come usare la torcia per illuminare l’ambiente circostante.
Come usare la torcia in Stalker 2 —
Su PC, ci sono due modi per attivare la torcia. Premete ‘N’ sulla tastiera o il tasto centrale del mouse. Su Xbox è un po’ diverso: per attivarla è necessario tenere premuto LB e premere il tasto destro del d-pad, mentre per spegnerla serve la stessa combinazione di tasti. In questo modo eviterete di restare bloccati, sforzando gli occhi nella notte mentre cercate di vedere cosa c’è un metro e mezzo davanti a noi.
Se siete alle prime armi con il gioco, troverete anche una guida con i trucchi e i consigli su Stalker 2.
Scritto da Ryan Woodrow per GLHF
22 Novembre 2024 - 12:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA