
A Montecarlo il sorteggio: le avversarie di Roma e Bologna per la fase campionato
29 agosto 2025 (modifica alle 11:42) - MILANO
Live
11:42
così gli spareggi
—
I risultati delle gare di ritorno degli spareggi, giocate ieri.
11:37
la quarta fascia
—
Le squadre in quarta fascia: Bologna, Celta Vigo, Stoccarda, Panathinaikos, Malmo, Go Ahead Eagles, Utrecht, Genk, Brann.
11:37
la terza fascia
—
Le squadre in terza fascia: Young Boys, Basilea, Midtjylland, Friburgo, Ludogorets, Nottingham Forest, Sturm Graz, Steaua Bucarest, Nizza.
11:37
la seconda fascia
—
Le squadre in seconda fascia: Fenerbahce, Braga, Stella Rossa, Lione, Paok, Viktoria Plzen, Ferencvaros, Celtic, Maccabi Tel Aviv.
11:37
la prima fascia
—
Le squadre in prima fascia: Roma, Porto, Rangers, Feyenoord, Lille, Dinamo Zagabria, Betis, Salisburgo, Aston Villa.
11:37
dove vederlo
—
In chiaro, su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), pay-tv Sky Sport 24, Sky Go, Amazon Prime Video, Now. Il sorteggio sarà visibile gratuitamente collegandosi al sito della Uefa oppure al canale YouTube di Sky Sport.
il sorteggio
—
A Montecarlo, dopo il sorteggio della fase campionato della Champions avvenuto ieri, oggi è tempo di Europa League. L'appuntamento è fissato alle ore 13. Due le italiane coinvolte: la Roma, che parte in prima fascia, e il Bologna, in quarta. La "League Phase" della seconda competizione continentale parte il 24 e il 25 settembre, mentre la finale è in programma il 20 maggio a Istanbul. La formula è la stessa della Champions: classifica unica da 36 squadre, con le prime 8 che passano agli ottavi e le ultime 8 eliminate. Chi si troverà nel mezzo si giocherà il passaggio agli ottavi agli spareggi.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA