Sorpresa ad Abu Dhabi: per il Gran Premio arriva Sinner. La sua giornata

6 ore fa 2

La stella italiana del tennis nel paddock insieme alla sua fidanzata Laila Hasanovic e al presidente della Formula 1 Stefano Domenicali

7 dicembre 2025 (modifica alle 08:58) - ABU DHABI

Jannik Sinner sognava, da bambino, di diventare un pilota di Formula 1. Un desiderio mai realizzato che negli anni ha cambiato forma e che lo vede oggi, nel giorno del gran finale di questa stagione di F.1, entrare nel paddock di Yas Marina ad Abu Dhabi come “amico della Formula 1”, ambasciatore sportivo della massima serie del motorsport. Come già successo nel finale dello scorso campionato, anche quest’anno Sinner è stato accolto nel paddock di Abu Dhabi in una domenica di divertimento al centro del periodo di allenamento trascorso a Dubai per la preparazione della nuova stagione sportiva. 

la giornata

—  

Il numero 2 del ranking ATP è arrivato nel paddock intorno alle 10.30 locali al fianco della fidanzata, la modella danese Laila Hasanovic, del padre, del fratello e del suo gruppo di lavoro. In giornata il tennista incontrerà i piloti e passerà del tempo al fianco del presidente della Formula 1 Stefano Domenicali, con cui condivide una solida amicizia: l’amministratore delegato ha assistito alla recente finale delle Finals di Tonino nel box di Sinner, festeggiando con lui il successo ed è membro del board della fondazione no-profit del tennista altoatesino. Presente vicino a Sinner nel paddock anche il dottor Riccardo Ceccarelli, volto illustre della medicina sportiva applicata alla mente degli atleti nel motorsport, che da tempo segue anche Sinner.

Leggi l’intero articolo