L'azzurro in finale a Parigi contro il canadese, già battuto nel 2025 agli Us Open e a Cincinnati
Alberto Dalla Palma
1 novembre
Siamo arrivati al giorno della svolta: vincendo il titolo a Parigi (il quinto della stagione) in finale contro Auger-Aliassime, Jannik tornerebbe sul trono del ranking Atp sorpassando Carlos Alcaraz. Scopriamo pronostico e quote di Sinner-Auger Aliassime in programma domenica 2 novembre alle ore 15.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO SINNER-AUGER ALIASSIME QUOTE
—
Jannik è arrivato in finale a Parigi grazie alla vittoria su Zverev in due set (6-0 6-1): un match in cui ha approfittato della stanchezza del rivale che era uscito a pezzi dalla sifda contro Medvedev. Un quarto di finale terminato venerdì a tarda sera che il numero tre del mondo ha pagato in semifinale contro Jannik che, invece, si era sbarazzato di Shelton in poco più di un'ora di gioco.
Battendo Zverev, Sinner si è garantito due grandi possibilità nella finale di Parigi: vincere il quinto trofeo del 2025 dopo Australian Open, Wimbledon, China Open e Vienna e tornare al primo posto del ranking sorpassando Alcaraz. L'uscita dello spagnolo al debutto contro Norrie, infatti, ha reso matematico l'obiettivo dell'altoatesino che con 1000 punti salirebbe a 11.500 contro gli 11.250 dello spagnolo.
Sinner si presenta da grande favorito alla finale contro il canadese: il suo 2-0 nel set betting contro Auger-Aliassime vale quota 1,33 su Bet365, 1,30 su Admiralbet e Snai, 1,28 su Planetwin365.
L'AIUTO A MUSETTI
—
Auger-Aliassime arrivando in finale a Parigi (battuto Bublik in due set) ha sorpassato Musetti nella Race e si è guadagnato un posto alle Finals di Torino anche se non ancora matematicamente. Solo vincendo il trofeo il canadese avrebbe la certezza di essere tra i migliori otto del mondo: Sinner, quindi, giocherà anche per l'amico Lorenzo che andrà a giocare ad Atene un 250 con cui può tenere viva la speranza di un controsorpasso.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
IL CONTEGGIO DEI GIOCHI
—
I precedenti tra Felix e Sinner sono attualmente sul 2-2 ma nel 2025 l'italiano ha vinto entrambe le sfide agli Us Open e a Cincinnati. Le due vittorie di Auger-Aliassime risalgono al 2022 a Madrid e a Cincinnati. Nella finale di Parigi da valutare l'Over 20,5 nel conteggio dei giochi complessi: ipotesi che si trova a 2,00 su Bet365, a 1,99 su Planetwin365 e a1,97 su Admiralbet e Snai.
1 novembre - 22:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·