Dodicesimo appuntamento del mondiale di Formula 1: si corre il GP di Gran Bretagna dove il ferrarista detiene un clamoroso record
Alberto Dalla Palma
3 luglio
Dodicesimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 a Silverstone, con il GP di Gran Bretagna, uno dei puù belli e affascinanti di tutto il circus. Occhi puntati su Lewis, recordman di questo circuito con nove vittorie, e la Ferrari apparsa in ripresa in Austria. E allora scopriamo pronostico e quote Hamilton vincente a Silverstone, gara in programma domenica 6 luglio alle ore 16.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO HAMILTON VINCENTE SILVERSTONE QUOTE
—
Lewis Hamilton nella prime undici gare del Mondiale 2025 non è ancora riuscito a salire sul podio con la sua Ferrari: il migliori risultato resta il successo nella Sprint Race in Cina, quando sembrava che il feeling con la sua nuova auto fosse quasi perfetto. Niente di tutto questo: il pilota britannico ha più volte sottolineato come la Rossa sia in difficoltà nonostante i recenti aggiornamenti che gli hanno consentito di arrivare al quarto posto in Austria, domenica scorsa, alle spalle di Leclerc.
Ma Lewis nel GP di Gran Bretagna ha sempre qualcosa in più, tanto è vero che ha vinto per nove volte a Silverstone: mai nessun pilota ha conquistato tanti successi sulla stessa pista nella storia della Formula 1. I bookie non sembrano avere grande fiducia nel pilota britannico, almeno per la conquista del primo posto: Hamilton vincente a Silverstone vale quota 21,00 su Better Lottomatica, 20,00 su Gazzabet, 18,00 su Planetwin365 e 16,00 su Sisal. Il successo del suo compagno di squadra, Leclerc, terzo in Austria vale 18,00 su Gazzabet, 16,00 su Better Lottomatica, Sisal e PlanetWin365.
IL PODIO DELLA FERRARI
—
Passare improvvisamente dal miglior piazzamento del quarto posto addirittura al successo non sembra facile anche se parliamo di un pilota, Lewis Hamilton, che può fare la differenza in qualsiasi gara se fosse supportato da una Ferrari all'altezza. Così non è, visto che il britannico sta già partecipando attivamente allo sviluppo della Rossa del 2026, quando scatteranno anche le nuove regole in grado di cambiare le gerarchie in pista. Il pilota della casa di Maranello, comunque, cercherà almeno il primo podio della stagione nel Gran Premio della domenica. Ipotesi che secondo i bookie dei principali siti di scommesse appare possibile: quota 4,00 su Sisal, 3,75 su Gazzabet, 3,50 su Better Lottamatica e 3,00 su PlanetWin365. Il bis austriaco per Leclerc tra i primi tre, invece, si trova a 3,50 su Sisal, 3,25 su Gazzabet, 3,00 su Better Lottamatica e 2,50 su PlanetWin365.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
3 luglio - 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA