Il Como vince a Pisa 3-0, gol di Perrone e doppietta Douvikas
Il Pisa gioca una buon gara per oltre un’ora, ma si sgretola dopo lo svantaggio e fallisce con Nzola una ghiotta opportunità per riaprire la partita. La squadra di Gilardino rimane in fondo alla classifica e nel prossimo turno sarà impegnata in trasferta ad Udine. Riparte subito forte il Pisa nel secondo tempo, con due occasioni nei primi minuti sulle quali è attento Semper.
La gara sembra molto più equilibrata del primo tempo ma il Como alla distanza raccoglie i frutti del proprio gioco: al 68’ arriva il vantaggio di Perrone, che servito da Caqueret infila Semper con una rasoiata mancina dal limite.
Dopo pochi minuti il raddoppio: ripartenza dei comaschi con Jesus Rodrigez che serve Douvikas libero in area: il centravanti non sbaglia e firma il 2-0. Il Pisa ha l’opportunità di accorciare su calcio di rigore, ma Nzola sbaglia dagli undici metri. Nel recupero rigore anche per il Como che Douvikas non fallisce e firma la sua personale doppietta.
Pisa-COMO 0-3 al 96'! DOUVIKAS! Doppietta per il centravanti greco che non sbaglia dal dischetto e firma il 3-0!
RIGORE PARATO all'85'! Nzola calcia alla propria sinistra, Jean Butez intuisce e respinge! Poi Moreo da posizione defilata calcia sull'esterno della rete!
Pisa-COMO 0-2 al 76'! DOUVIKAS! Contropiede del Como con Jesus Rodriguez che scende a sinistra e serve Douvikas libero in area: il centravanti batte Semper con un diagonale preciso!
Pisa-COMO 0-1 al 68'! PERRONE! Caqueret sulla trequarti serve Perrone, che trova lo spazio per una rasoiata sinistra dal limite che non lascia scampo a Semper!
Dopo una buona partenza del Como, il Pisa trova le contromisure con un pressing alto ed aggressivo. Buono il ritmo ma poche vere occasioni da rete: il Pisa ci va vicino con Tramoni, il Como con Nico Paz. Possesso palla nettamente a favore del Como: 76%.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 giorno fa
3








English (US) ·