Como batte Lazio 2-0
Vince il Como 2-0 grazie alle reti di Douvikas e Nico Paz. Gol (su punizione) e assist per l'argentino, ma è tutta la squadra di Fabregas a giocare bene. Voglia, qualità, ma anche velocità e fisicità. Tutte doti che, oggi, la Lazio di Sarri non ha avuto.
COMO-Lazio 2-0 al 73'. Rete di Nico Paz. Raddoppio dei lariani con lo splendido calcio di punizione dell'argentino che non lascia scampo a Provedel. Gol e assist per l'ex Real Madrid.
"A seguito di revisione il n.11 della Lazio e' partito in decisione di fuorigioco. Decisione finale: fuorigioco": cosi' l'arbitro Manganiello, in Como-Lazio, ha inaugurato l'era delle decisioni Var spiegate a tutto lo stadio. Il direttore di gara Manganiello ha aperto il microfono e ha annunciato a tutto lo stadio la decisione di annullare il gol di Castellanos, che al 20' del secondo tempo aveva pareggiato il vantaggio del Como, dopo l'invito della Sala Var ad aprire i microfoni. Quella della 'comunication' e' la principale novita' del regolamento arbitrale per la serie A 2025-2026
COMO-Lazio 1-0 al 47'. Rete di Tasos Douvikas. Dal possibile vantaggio Lazio con Cancellieri, all'1-0 dei lariani con Douvikas che batte Provedel dopo il filtrante di Nico Paz che fa un assist superbo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA