Sarah Felberbaum, passione Ostiamare: la moglie di De Rossi tra store e campo

2 ore fa 1

L'attrice ha postato alcune foto che la ritraggono allo stadio del club di cui l'ex centrocampista della Roma è presidente

Sarah Felberbaum e l'Ostiamare - Instagram Sarah Felberbaum e l'Ostiamare - Instagram

15 settembre 2025 | 11.34

LETTURA: 3 minuti

Sarah Felberbaum 'ultras' per un giorno per l'Ostiamare. L'attrice e moglie di Daniele De Rossi, che lo scorso gennaio ha acquistato il club dove è cresciuto diventandone proprietario e presidente, ha postato alcune foto che la ritraggono allo store della squadra che attualmente milita in Serie D in una veste inedita. Sul proprio profilo Instagram infatti Felberbaum si è mostrata sorridente dall'altra parte del bancone dello store dello stadio Anco Marzio, dove l'Ostiamare disputa le sue gare casalinghe. Davanti a lei sciarpe, cappelli, felpe e maglie da gioco, tutte, ovviamente, rigorosamente viola.

Sorrisi e occhiali da sole prima di spostarsi a bordocampo per assistere alla partita della 'sua' squadra. L'Ostiamare può contare, insomma, non solo su una tifosa in più, ma anche su una vera e propria testimonial d'eccezione. Il club di cui De Rossi è presidente ha cominciato bene la stagione, raccogliendo sei punti nelle prime due partite, battendo l'Ancona in trasferta per 1-0 e la Maceratese, superata in casa 2-1.

Leggi anche

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo