Roma-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla

22 ore fa 1

I giallorossi ospitano i bianconeri all'Olimpico nel big match della domenica di Serie A

Igor Tudor - Fotogramma/IPA Igor Tudor - Fotogramma/IPA

06 aprile 2025 | 08.45

LETTURA: 1 minuti

Dopo il successo di misura contro il Lecce, la Roma affronta la Juventus. Oggi, domenica 6 aprile, i giallorossi ospitano i bianconeri all'Olimpico, nel big match della domenica di Serie A. Una partita fondamentale nella corsa al quarto posto: gli uomini di Tudor sono quinti in classifica con 55 punti, a -1 dalla quarta piazza del Bologna. La squadra di Ranieri è sesta con 52 punti e in caso di successo affiancherebbe proprio la Juve.

Roma-Juve, orario e probabili formazioni

Per la sfida dell'Olimpico, Ranieri recupera Celik. Tudor ritrova invece Cambiaso, ma dovrà fare a meno di Gatti, ennesimo infortunato della stagione. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 20:45:

 Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

Roma-Juve, dove vederla

La partita tra Roma e Juventus è un'esclusiva Dazn. Il big match della 31esima giornata di Serie A sarà però visibile anche su Sky, attivando Zona Dazn (canale 214). La novità è che la sfida sarà visibile anche gratis (ecco come fare per vederla), visto che si tratta dell'ultima partita distribuita da Dazn in modalità freemium per questa stagione.

Leggi anche

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo