Real Madrid-Juventus, Tudor si gioca i quarti contro Mbappé: pronostico

2 giorni fa 3

Turno difficilissimo per i bianconeri che sono stati travolti dal City e ora affrontano un altro colosso del calcio mondiale: Kolo Muani-Yildiz la coppia offensiva

Alberto Dalla Palma

30 giugno

Non ci sono dubbi sul fatto che dopo il crollo contro il Manchester City, la Juve debba dimostrare qualcosa in più negli ottavi del Mondiale per club contro il Real Madrid di Xabi Alonso anche se le assenze in difesa saranno pesanti da sopportare. Scopriamo pronostico e quote di Real Madrid-Juventus in programma martedì 1 luglio alle ore 21.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO REAL MADRID-JUVENTUS QUOTE

—  

La Juve è uscita a pezzi dall'ultima sfida del gruppo G in cui ha perso addirittura per 5-2 contro il Manchester City di Guardiola, al rilancio dopo una stagione da dimenticare. I bianconeri hanno ceduto nella fase difensiva e hanno anche perso per infortunio Savona, titolare in tutte le sfide del Mondiale per club. Tudor ha lavorato in questi giorni di vigilia soprattutto sull'organizzazione in modo tale da aiutare i centrali che dovranno affrontare due fuoriclasse come Vinicius e Mbappé. Prima del City, il tecnico croato aveva battuto 4-1 il Wydad Casablanca e 5-0 l'Al Ain.

Chiaro che il Real parte come squadra favorita non solo per la sfida degli ottavi contro la Juve ma anche nella corsa verso il titolo come City e Bayern. La Juve esibirà la coppia d'attacco formata da Kolo Muani e Yildiz sperando che metta in difficoltà gli spagnoli. Proprio la forze dei due attacchi ci fa pensare alla possibilità del segno Goal che si trova in lavagna a quota 1,72 su Goldbet,Better Lottomatica e Sisal e a 1,67 su Planetwin365.

IL NUOVO REAL MADRID

—  

Dopo l'addio di Carlo Ancelotti, nuovo ct del Brasile, il club spagnolo si è affidato a Xabi Alonso, un ex giocatore dei Blancos e profondo conoscitore dell'ambiente. Debutto non proprio confortante al Mondiale per club con l'1-1 contro l'Al Hilal di Simone Inzaghi e poi le due vittorie contro Pachuca (3-1) e Salisburgo (3-0). Squadra completamente trasformata dal punto di vista tattico e la sorpresa più grossa per i madridisti è la difesa a tre che poi consente a Xabi Alono si puntare sulla coppia Vinicius-Mbappé. Chiaro che il nuovo Real ha bisogno di tempo, proprio per questo la Juve cercherà di approfittare di meccanismi ancora non perfetti, sebbene la sconfitta contro il City potrebbe aver lasciato il segno. La possibilità che la squadra di Tudor realizzi due gol contro il Real, a prescindere dal risultato finale, si trova in lavagna a 3,45 su Golbet e Better Lottomatica e a 3,40 su Sisal e PlanetWin365.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

30 giugno - 09:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo