Psg-Bayern, il pronostico: i bavaresi hanno dominato gli ultimi precedenti

7 ore fa 2

Le quote del big match del Parco dei Principi: Luis Enrique sfida Kompany

Carlo Tagliagambe

3 novembre

La Champions entra nel vivo e al Parco dei Principi si sfidano due delle grandi favorite per la vittoria finale: Psg e Bayern si preparano ad un match che, sebbene capiti solo alla 4ª giornata del girone, ha tutta l'aria di una finale anticipata. Scopriamo pronostico e quote di Psg-Bayern, in programma martedì 4 novembre alle 21.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO PSG-BAYERN QUOTE

—  

Entrambe al comando del girone unico a punteggio pieno, Psg e Bayern hanno rispettivamente il migliore e il secondo attacco della competizione: 13 le reti segnate fin qui dai parigini, 12 dai bavaresi, una media di almeno 3 a partita. Il Bayern sta letteralmente dominando la Bundesliga: 9 vittorie in 9 gare e un margine di 5 punti di vantaggio sul Lipsia secondo per i bavaresi, già lanciati verso l'ennesimo titolo. Qualche battuta d'arresto in più per il Psg, che è si primo in Ligue 1, ma con un margine decisamente più ridotto sulle inseguitrici, dovuto ai 3 pareggi nelle ultime 5 gare e al ko contro il Marsiglia di De Zerbi. 

Logico quindi aspettarsi una partita ricca di reti ed emozioni: entrambe le squadre hanno chiuso 2 delle prime 3 gare del girone con l'esito Gol. Ipotesi che potrebbe confermarsi al Parco dei Principi, maturando magari nella ripresa, quando le squadre saranno più lunghe ed esposte agli attacchi avversari: il Gol nel 2° tempo vale 2.22 su William Hill e Vincitu, 2.20 su Bet365 e 2.15 su Eurobet.

DEMBÉLÉ-KANE: CHE SFIDA!

—  

Psg leggermente favorito nell'analisi dei bookmaker, con il segno 1 che vale 2.50 contro il 2.65 del successo del Bayern e il 4 toccato dal pareggio. Quote giustificate dai precedenti: i tedeschi hanno infatti vinto tutte le ultime quattro sfide giocate in Champions, tutte - clamorosamente - senza subire reti. L'ultimo confronto in assoluto, invece, è andato in scena al Mondiale per club e ha visto imporsi i parigini per 2-0. Gli operatori però, in questo caso, si aspettano una partita con entrambe le squadre a segno: il Gol vale appena 1.33, mentre il No Gol schizza fino a quota 3.25. Sul fronte marcatori i grandi favoriti sono Harry Kane e Ousmane Dembélé: un gol dell'inglese vale tra 1.88 e 2.25, mentre il Pallone d'Oro in rete paga tra 2.25 e 2.33. 

Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

3 novembre - 15:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo