Uno sfortunato incidente ha interrotto la pausa del tecnico asturiano.
Dopo un inizio stagione scoppiettante con il Paris Saint-Germain, Luis Enrique sarà costretto a fermarsi per qualche giorno a causa di un incidente in bicicletta. L'allenatore del club parigino, infatti, è stato ricoverato in ospedale a causa di una frattura alla clavicola, e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.
Incidente in bicicletta per Enrique: la ricostruzione
—
L'ex allenatore del Barcellona si trovava in Spagna, dove stava trascorrendo qualche giorno approfittando della sosta per le nazionali. Enrique è stato soccorso dai servizi di emergenza a seguito della caduta, come ha riportato anche il Psg all'interno di un comunicato a ciò dedicato. I paramedici, sono intervenuti immediatamente per prestargli soccorso. Tra pochi giorni il Paris Saint-Germain scenderà di nuovo in campo in Ligue 1 contro il Lens e poi sfiderà l'Atalanta in Champions League, ma stando agli aggiornamenti forniti da diversi media francesi Enrique ritornerà in campo già dal prossimo appuntamento.
Il comunicato del Paris Saint-Germain
—
Di seguito, vi proponiamo il comunicato del Paris Saint-Germain in merito alla vicenda che ha coinvolto il tecnico asturiano: "In seguito a un incidente in bicicletta avvenuto venerdì, l’allenatore del Paris Saint-Germain Luis Enrique è stato soccorso dai servizi di emergenza e sarà sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura alla clavicola".