La squadra di Conte torna in Europa dopo un anno di assenza e riparte dal difficile impegno all'Etihad Stadium: a confortare il tecnico ci sono i numeri...
Alberto Dalla Palma
17 settembre
Il Napoli ritorna in Champions dopo un anno di assenza e il primo impegno del supergirone è quello dell'Etihad Stadium dove gli azzurri affronteranno il City, fresco vincitore del derby contro lo United e reduce da un'annata negativa anche in Europa. Scopriamo pronostico e quote di Manchester City-Napoli in programma giovedì 18 settembre alle ore 21.
PRONOSTICO MANCHESTER CITY-NAPOLI QUOTE
—
Il Napoli è partito molto forte in campionato conquistando 9 punti nelle prime tre giornate. Solo con il Cagliari al Maradona ha sofferto e ha segnato negli ultimi istanti della gara ma nel fine settimana scorsa gli azzurri hanno dominato e vinto a Firenze contro i viola dimostrando di essere pronti per il debutto in Champions e per la difficilissima sfida contro il Manchester City. C'è grande curiosità per il ritorno di De Bruyne, già 2 gol in 3 gare, a Manchester dove era rimasto per ben dieci stagioni diventando un'icona dei successi dei Citizens. Ci sarà la classica "vendetta" dell'ex? La risposta, ovviamente, al campo.
Sfida difficilissima, dicevamo, ma a confortare Antonio Conte ci sono i numeri: in sette sfide di Premier contro Guardiola ha vinto ben 4 volte tra Chelsea e Tottenham e ha perso nelle altre tre occasioni. Manca ancora il pareggio e chissà che non esca proprio dalla partita di Champions. Per i bookie è quasi scontato almeno un gol del City: idea che vale in lavagna quota 1,13 su Netbet, e 1,09 su Goldbet e Lottomatica e Snai. Questi tre operatori propongono una quota maggiorata a 6 (Goldbet e Lottomatica) e 8 (Snai) per tutti i nuovi iscritti.
LA RIPARTTENZA DI PEP
—
Il Manchester City è reduce dalla peggiore stagione degli ultimi anni: neanche un titolo per Guardiola che ha deciso di restare e di riaprire un ciclo, seppure con molti giovani. Altalenante l'avvio in Premier: successi contro i Wolves e il Manchester United nel derby, sconfitte con il Tottenham e il Brighton. Ma la doppietta di Haaland nella stracittadina può essere un segnale di allarme per il Napoli considerando che il norvegese aveva segnato una cinquina anche in Nazionale. Guardiola dovrà fare a meno di Ait Nouri, Cherki, Kovacic e Marmoush ma può contare proprio sull'attaccante che al momento sembra irresistibile: Conte gli opporrà Hojlund, appena arrivato dallo United e già in gol a Firenze. Da considerare l'Over 2,5 che viene offerto a 1,72 su Bet 365, 1,70 su William Hill e a 1,65 su Vincitu e Admiralbet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
17 settembre - 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA