Pronostico Carrarese-Pisa, chi vince il derby toscano? Le quote

1 giorno fa 1

Punti importati in palio per le squadre guidate da Calabro e Inzaghi

Jessica Reatini

22 novembre

Tempo di derby tra Carrarese e Pisa che scenderanno in campo in vista della 14ª giornata del campionato di Serie B. Con la sosta alle spalle le due formazioni si preparano al match con l’obiettivo di conquistare tre punti pesanti: in chiave salvezza per i padroni di casa, in chiave primo posto per la squadra guidata da Filippo Inzaghi. Scopriamo, quindi, il pronostico e le quote della sfida tra Carrarese e Pisa in programma sabato 23 novembre alle 15.00 allo Stadio dei Marmi.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

IL PRONOSTICO DI CARRARESE-PISA

—  

Il derby toscano tra Carrarese e Pisa sarà importantissimo per entrambe le squadre. La formazione di Calabro, in zona playout, ha bisogno di punti per non scivolare in piena zona retrocessione, il Pisa di Inzaghi invece vuole mantenere la testa della classifica cercando di tenere a distanza Sassuolo e Spezia, rispettivamente a 2 e 3 punti. Tenendo contro del fatto che il Pisa è caduto solo una volta in trasferta (Juve Stabia-Pisa 2-0) la squadra di Inzaghi è favorita ma in una gara in cui la Carrarese può comunque dire la sua. Per questo una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo X2 + Multigoal 2-3 che vale 2.40 per Sisal, 2.45 per Snai, 2.60 per Betflag a 2.62 per WilliamHill.

LE QUOTEDI CARRARESE-PISA

—  

Per i principali siti di scommesse, nonostante la netta differenza tra le due formazioni il derby potrebbe essere una partita più equilibrata del previsto. Certamente è il Pisa capolista a essere favorito con il 2 fissato a 2.15 da Sisal, a 2.20 da bet365 e a 2.25 da WilliamHill. Più vicine invece le quote che fanno riferimento al pareggio e a un successo della Carrarese. L’X mette d’accordo a 3.10 bet365, Snai e WilliamHill mentre l’1 è dato in lavagna a 3.55 da Leovegas, a 3.60 da Betflag e a 3.80 da Netwin.

La Carrarese ha il terzo peggior attacco del campionato (11 gol in 13 gare giocate) e il Pisa ha la seconda miglior difesa, 11 gol al passivo, ma la sfida dello stadio dei Marmi, vista l'importanza del match, potrebbe comunque essere caratterizzata da un buon numero di reti con l'Over 2.5 dato in lavagna a 2.35 da Sisal, a 2.38 da Netwin e a 2.40 da Planetwin365. .

I MARCATORI

—  

La formazione di Calabro ha segnato 11 reti da inizio stagione e ben tre portano la firma di Leonardo Cerri autore anche di una doppietta nel successo contro il Cittadella. Per questo la chance del derby potrebbe essere importante per il classe ’03 la cui rete vale 4.38 per Betway e 4.50 per Sisal e Netwin.

Mister Inzaghi ha sicuramente in Matteo Tramoni la sua certezza in attacco. Per il centrocampista classe 2000, a segno anche nell’ultimo successo contro la Samp, sono infatti già cinque i gol realizzati conditi da due assist. Per questo è senza dubbio lui il più accreditato per mettere la firma sul derby con una rete nel match che vale 3.80 per WilliamHill e 4.50 per Netwin e Leovegas.

CARRARESE-PISA GOAL

—  

Nonostante la Carrarese non vada a segno da tre gare consecutive e il Pisa sia rimasto a secco di gol in due delle ultime quattro un derby ha sempre delle logiche diverse che sfuggono alla regole e, con tre punti pesanti in palio, tutte e due le formazioni giocheranno all’attacco. Per questo il match potrebbe aprirsi al Goal che vale 1.97 per Goldbet, 2.00 per WilliamHill, 2.02 per Leovegas e 2.05 per Netwin.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

STATISTICHE E PRECEDENTI

—  

Sono 24, in totale, i precedenti tra Carrarese e Pisa che sorridono alla squadra ora allenata da Filippo Inzaghi che ha conquistato ben 14 successi a fronte dei 5 degli avversari e di 5 pareggi che completano il quadro. Curiosamente quello di sabato sarà il primo incontro tra le due formazioni in Serie B visto che tutti i precedenti si sono disputati tra Lega Pro e Serie C. 

Pronostici e statistiche non ti bastano mai?

22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 10:08)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo