Intervista a Pellegrino del Parma: dalla sua esperienza in Serie A al Fantacalcio, le parole rilasciate a Sport Mediaset.
/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202411/f5e6d7711c45c2fe3710dc9e43eb84ae.png)

Mateo Pellegrino si è già preso il Parma di Cuesta. L'attaccante classe 2001 è il capocannoniere dei gialloblù ed in questo inizio di stagione ha già realizzato 7 gol, 4 in Serie A e 3 in Coppa Italia, con le due doppiette realizzate in campionato contro Torino e Verona. Gol tutti pesantissimi, che hanno regalato al Parma le uniche due vittorie ottenute finora in Serie A. Ma per Pellegrino è soltanto l'inizio.
Pellegrino: "Penso solo al Parma. E sul Fantacalcio..."
—
L'argentino è stato intervistato da Sport Mediaset, svelando sul Fantacalcio: "Giochiamo con un paio di compagni. Se mi sono messo in squadra? No, perché mi ha comprato un compagno, non ricordo chi ma spero di fare più punti possibili per loro, così sono contenti".
Il suo sogno è il Mondiale, anche se non ha ancora deciso se giocare per la Spagna o l'Argentina. Per il momento, infatti, il centravanti ha dichiarato di pensare solo al Parma e all'obiettivo salvezza con i Ducali: "La stagione sta ancora cominciando, dobbiamo migliorare, fare tante cose meglio di quello che stiamo facendo, però per me andrà bene, stiamo migliorando in tanti aspetti. Sono contento, so che possiamo fare meglio, però sono contento".
"Io a Parma mi trovo benissimo, sono arrivato a fine gennaio, l'ambientamento è andato bene e mi trovo molto bene in questa città", ha concluso Pellegrino.
Pellegrino e il Parma: "Nuovo Crespo? Vi rispondo così"
—
Nuovo Crespo a Parma? Pellegrino ci va piano con il paragone: "Il paragone mi sembra un po' troppo, perché lui ha fatto tantissimo, non solo nel Parma, ma nelle altre squadre anche. Però sì, io provo a fare il meglio ogni giorno e dopo vediamo cosa diventerò".
"Io, se sono sincero, oggi mi focalizzo sul Parma, perché manca ancora per il Mondiale - ha concluso l'attaccante - provo a fare il meglio, ancora non mi hanno chiamato da nessuna nazionale, quindi devo ancora lavorare e migliorare ogni giorno, che è l'importante e dopo si verrà cosa faccio".









English (US) ·