Nuno Tavares ancora ko: l'esterno dalla Lazio esce per un problema muscolare contro l'Atalanta

2 giorni fa 3

Ricaduta per il portoghese, al ritorno dopo il risentimento muscolare che gli aveva fatto saltare la sfida contro il Torino

Giada Bertolini

6 aprile 2025 (modifica alle 19:02) - MILANO

L'incubo infortuni per Nuno Tavares sembra non finire più. Contro l'Atalanta il difensore della Lazio ha accusato una ricaduta muscolare. L'ennesimo infortunio di questo tipo per il giocatore portoghese, che dopo un avvio di stagione strepitoso è stato condizionato dai tanti problemi fisici. Il tecnico Baroni è stato costretto nuovamente a sostituirlo prima del previsto, al suo posto Luca Pellegrini. Una tegola per la Lazio, che per questa partita aveva recuperato Tavares e altri giocatori importanti come Castellanos. Nelle prossime ore il giocatore verrà sottoposto a esami strumentali per capire l'entità dell'ennesimo infortunio. Il timore però in casa Lazio c'è. In questa parte di stagione così ricca di impegni, Baroni potrebbe perdere nuovamente un punto di riferimento della sua squadra.  

la dinamica

—  

Nuno Tavares al minuto 32 si è fermato dopo un accenno di scatto. Il giocatore stava per far partire una ripartenza della Lazio, ma dopo pochi passi a velocità ridotta si è buttato a terra. Maglia a coprire il volto e mani sulla testa, le prime impressioni non sono di certo positive. Lo staffa medico è intervenuto, ma il giocatore subito chiesto il campo. Tavares è uscito sulle proprie gambe e si è andato a sedere in panchina, ma la sua espressione non promette niente di buono. 

Leggi l’intero articolo