
Riccardo Cristilli
28 agosto - 09:18 - MILANO
Alta tensione sulle vacanze con un aereo che precipita nell'oceano mentre gruppi di pericolose creature minacciano i sopravvissuti
Una serata da incubo per chi ancora sta pensando alle vacanze. Su Italia 1 arriva il thriller No Way Up – Senza via d'uscita che mette insieme varie paure frequenti da quella per il volo alla paura delle profondità degli abissi e delle sue creature. Giovedì 28 agosto 2025 Italia 1 e Mediaset Infinity regalano al pubblico una serata all'insegna di un classico survival thriller tipico del periodo estivo.
Il film No Way Up è uscito nel 2024, diretto e montato dall'autore svizzero Claudio Fah, scritto da Andy Mayson. Quando era stato presentato nel 2021 il film prevedeva la presenza di Kelsey Gammer nel cast e le riprese si sarebbero dovute effettuare a Malta, ma alla fine nessuna delle due cose si è realizzata e il film è stato girato a Londra con un massiccio uso di vasche ed effetti speciali. Uscito al cinema tra Russia, Regno Unito e Stati Uniti, ha incassato meno di 4.5 milioni di dollari. In Italia è stato distribuito direttamente in pay per view e nei cataloghi di Infinity+ e Timvision.
Continua