Nel recupero della sedicesima giornata, gli azzurri ospitano in casa la squadra del giovane Cuesta e hanno bisogno di una vittoria a tutti i costi
Alberto Dalla Palma
13 gennaio
Dopo il prezioso pareggio con doppio recupero contro l'Inter a Milano, la squadra di Conte torna al Maradona e deve assolutamente vincere contro gli emiliani dimenticando il 2-2 contro il Verona. Parte la rincorsa scudetto: scopriamo pronostico e quote di Napoli-Parma in programma mercoledì 14 gennaio alle ore 18.30.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO NAPOLI-PARMA QUOTE
—
Gli ultimi due pareggi consecutivi hanno rallentato la corsa del Napoli verso lo scudetto bis di Conte. Ma mentre il primo contro il Verona in casa è stato deludente e sorprendente (da 0-2 a 2-2), il secondo è stato celebrato come una vittoria perché la squadra azzurra è stata capace di rimontare per due volte il vantaggio dell'Inter, sempre con McTominay. E in effetti il tecnico pugliese era stato costretto a giocare con una formazione largamente rimaneggiata a priva anche del brasiliano Neres che potrebbe recuperare per la sfida con il Parma.
Conte, lo ricordiamo, aspetta ancora Lukaku, Anguissa e De Bruyne per dare un cambio di marcia al suo campionato. Al momento ha 4 punti di ritardo rispetto all'Inter, con cui non ha mai perso in stagione. All'andata, infatti, gli azzurri vinsero contro Chivu. In attesa di novità dal mercato - fuori Lucca e dentro un altro attaccante - il Napoli vuole battere il Parma considerando subito dopo i nerazzurri scenderanno in campo contro il Lecce a San Siro. Da valutare ancora una volta l'Over 2,5 per la partita degli azzurri: un'ipotesi che vale quota 1,84 su William Hill, 1,83 su Netbet, 1,82 su Eurobet e 1,80 su Snai.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
LA CORSA DEL PARMA
—
La squadra di Cuesta, battendo il Lecce al Via del mare nel turno scorso, ha piazzato un bel colpo nella corsa per la salvezza. Una rimonta da 1-0 a 1-2 che dimostra quanto coraggio abbia il Parma del giovane allenatore spagnolo, capace di valorizzare un centravanti come Pellegrino, soprattutto nel gioco aereo. Due vittorie nelle ultime cinque giornate e tutte pesanti perché gli altri tre punti sono arrivati in un altro scontro diretto contro la Fiorentina che ha staccato di 7 punti. È chiaro che al Maradona gli emiliani dovranno reggere l'urto del Napoli, deciso a non farsi sorprendere come era accaduto contro il Verona. Il segno 1 per gli azzurri all'intervallo vale in lavagna quota 1,75 su Vincitu, Netwin e Starcasinò e 1,80 su Bet365.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
13 gennaio - 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA












English (US) ·