Mourinho continua la battaglia contro gli arbitri: "Avrei molto da dire, ma non voglio farlo"

13 ore fa 1

Il tecnico del Fenerbahçe si è lamentato dell'arbitraggio dopo il 2-2 sul campo del Samsunspor: "Potrei parlare molto, ma non voglio farlo".

Il Fenerbahçe di José Mourinho non è riuscito ieri a conquistare i tre punti sul campo del Samsunspor. La squadra del tecnico portoghese è stata in vantaggio fino all'88esimo minuto, ma i padroni di casa hanno pareggiato con Sonner Aydogdu, una mossa che ha suscitato le critiche dell'ex Roma e Inter.

Le parole di Mourinho nel dopo gara

—  

"Abbiamo commesso alcuni errori in campo - ha detto Mourinho -, dobbiamo parlarne internamente e lavorare per migliorare. Il secondo gol che abbiamo subito è stato fischiato come fallo da alcune squadre. Non dico che sia un fallo netto, ma c'è uno strattone da dietro sulla maglia, ma non è stato fischiato a nostro favore.

Sul 2-1, abbiamo avuto due occasioni per segnare e chiudere la partita, ma la realtà è che abbiamo già perso sette punti, non importa ora come li abbiamo persi. Potrei parlare molto, ma non voglio farlo. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, andare avanti e fare più punti possibili. Vediamo se quando segniamo un gol del genere nel nostro stadio non ci danno una punizione".

La prossima partita del Fenerbahçe è in programma giovedì 24 ottobre in Europa League. A Istanbul arriva il Manchester United allenato da José tra il 2016 e il 2018.

Leggi l’intero articolo