I bianconeri si sono già garantiti un posto nei playoff: vincendo in Costa Azzurra potrebbero sognare anche un piazzamento tra le prime otto
Alberto Dalla Palma
27 gennaio
Ultima giornata del maxi girone di Champions in cui Spalletti, dal punto di vista matematico, può ancora sognare un posto tra le prime otto. Nel frattempo, però, è già certo dei playoff per entrare nel tabellone principale. Scopriamo pronostico e quote di Monaco-Juventus in programma mercoledì 28 gennaio alle ore 21.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO MONACO-JUVENTUS QUOTE
—
I bianconeri si presentano all'ultimo appuntamento del girone forti del grande successo contro il Napoli (3-0) che ha rilanciato le loro ambizioni anche in campionato. Un successo convincente e travolgente, che darà la forza alla Juventus di cercare il poker di vittorie consecutive in Europa. Spalletti, infatti, ha battuto il Bodoe Glimt, il Pafos e il Benfica di Mourinho e ora punta la squadra francese: un rilancio in grande stile, che dimostra quanto Luciano abbia sistemato le cose dal punto di vista tattico rispetto a quando in panchina c'era Tudor.
In questo momento la Juventus si trova al quindicesimo posto ma tre punti e la concomitanza di altri risultati favorevoli possono spingerla tra le prime otto consentendole di evitare gli spareggi per entrare nel tabellone principale. Il Monaco, invece, punta a non uscire dalle ventiquattro. Da considerare per questa sfida anche l'Under 2,5 perché sarà una partita molto tattica: soluzione che vale quota 2,05 su Eurobet, Admiralbet e Netwin e 2,00 su Vincitu.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
L'ESPLOSIONE DEL CANADESE
—
Il Monaco, al contrario della Juve, arriva dalla batosta in Champions contro il Real Madrid: un 1-6 che ha appesantito la differenza reti, che potrebbe essere decisiva per l'assegnazione degli ultimi posti ai play off. I francesi hanno bisogno di un risultato positivo per migliorare la ventunesima posizione: prima del tracollo al Bernabeu, aveva conquistato due vittorie e tre pareggi. Spalletti e i suoi non dovranno sottovalutare la forza degli avversari. L'ex ct azzurro potrà contare anche allo Stade Louis II su Jonathan David, decisivo contro il Napoli con il primo gol bianconero: dopo l'errore dal dischetto contro il Lecce, anche le reti contro Sassuolo e Cremonese. Grazie alla sua forma va considerato come un possibile marcatore in Champions: soluzione che vale in lavagna quota 2,50 su Vincitu e Admiralbet, 2,20 su Snai e 2,10 su Bet365.
Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
27 gennaio - 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA











English (US) ·