Millie Bobby Brown e David Harbour, abbracci e risate alla serata per Stranger Thigns

1 ora fa 1
Millie Bobby Brown e David Harbour insieme per smentire la lite

Riccardo Cristilli

7 novembre - 11:09 - MILANO

Dopo l'indiscrezione di una presunta denuncia dell'attrice per bullismo, l'evento a Los Angeles ha riportato il sereno sulla serie tv Netflix

1 di 3:

Risate e abbracci

Millie Bobby Brown e David Harbour si sono presentati insieme sul red carpet della premiere di Los Angeles della quinta stagione di Stranger Things, che debutterà il 27 novembre (alle 2 ora italiana) su Netflix con le prime 4 puntate della stagione finale. 

Risate, abbracci a favore delle telecamere per smentire le indiscrezioni di una corposa denuncia per bullismo e molestie (ma non sessuali) presentata da Millie Bobby Brown contro il collega. E pensare che fino a poche ore prima della serata evento sembrava che David Harbour non avrebbe preso parte alle attività di promozione della serie tv proprio per ragioni di opportunità. Sono bastati sorrisi e abbracci per scacciare ogni ipotesi di crisi e riportare il sereno sulla serie tv che è pronta per infrangere record di visualizzazioni.

Resta il dubbio sul perché fosse stata diffusa dal Daily Mail la notizia di questa presunta denuncia e dell'indagine interna condotta da Netflix, visto che si tratta di una serie che non ha bisogno delle polemiche. Anzi, come ha dimostrato la serata di Los Angeles, ha fatto di tutto per sopire le polemiche e rassicurare il pubblico. Se poi dopo l'uscita il 1° gennaio della puntata finale, il caso dovesse riesplodere, guarderemo con occhi diversi quei sorrisi sul red carpet.

Continua

Leggi l’intero articolo