A Roma è partito ufficialmente il
Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina, inaugurando un
percorso che per 63 giorni attraverserà l'Italia unendo
territori, culture e comunità. In qualità di Presenting Partner
del Viaggio della Fiamma Olimpica, Coca-Cola porta nelle città
italiane un programma che unisce sport, musica e condivisione,
trasformando l'attesa dei
Giochi Olimpici in un momento di partecipazione collettiva.
Anche i tedofori sono stati scelti perché portatori di messaggi
diversi, dall'impegno sociale allo sport, dalla musica alla
cultura pop. Tra i protagonisti della giornata inaugurale Noemi.
"Il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 è un
percorso che parla di connessione reale: unisce storie,
territori e persone, uno straordinario viaggio per far vivere
all'intero Paese i valori Olimpici" ha dichiarato Luca
Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Winter Games
Milano Cortina 2026 di Coca-Cola. "Vogliamo che ogni
tappa sia un'occasione per celebrare l'Italia nella sua
autenticità, portando energia, positività e un senso
collettivo di appartenenza". Il camion di Coca-Cola è tra gli
elementi più iconici del Viaggio della Fiamma Olimpica.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

1 giorno fa
3









English (US) ·