Milano Cortina: Malagò, sempre detto che avremmo avuto almeno 20 medaglie

1 ora fa 1

Con le Olimpiadi invernali "tutto sto andando al di là delle migliori aspettative ma restiamo con i piedi per terra fino a domenica sera che avremo la cerimonia di chiusura con tutto quello che implica. Ma siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo". Lo ha detto il presidente della Fondazione Milano Cortina Giovanni Malagò durante un evento dedicato alle Olimpiadi a Casa Lombardia, sotto la sede della Regione.

Malagò, vestito da volontario dei Giochi come omaggio a tutte le donne e gli uomini impegnati a Milano Cortina, ha ringraziato anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. "La fiducia e la collaborazione ma anche la complicità e lealtà di Attilio Fontana rappresenta una delle cose che più rimarranno nella vita. Stiamo facendo facendo un qualcosa di straordinario per Milano, la Lombardia e tutto il nostro Paese" ha concluso. 

Per quanto riguarda le medaglie olimpiche dell'Italia a Milano Cortina "ho sempre detto che saremmo andati in doppia cifra con un due davanti perché conosco bene la realtà. Noi abbiamo molte potenzialità di medaglia, poi ovviamente nello sport tutto può succedere, infatti penso che non è ancora finita. Anzi, tutt'altro", ha affermato Malagò.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo