Decine e decine di ragazze e
ragazzi sono in attesa del loro turno per entrare in ciascuno
dei 18 'Beauty Cube' allestiti nel centro di Milano, tra via
Mercanti, piazza Duomo e piazza San Babila, in occasione della
Milano Beauty Week. Alla sua seconda giornata ufficiale, la
settimana dedicata alla cosmesi entra così nel vivo, mentre
commesse e commessi indaffarati cercano di mettere in ordine
materiali e campioncini prima dell'apertura delle danze (anche
se qualcuno ha già aperto le porte al pubblico).
Nelle varie installazioni, gestite da diversi brand aderenti,
i visitatori potranno vivere delle piccole esperienze legate
alla cosmesi e saranno coinvolti in degli approfondimenti sui
pilastri della manifestazione, ossia innovazione, sostenibilità,
inclusione ed emozione. Chiaramente, però, ad attrarre più di
tutti è la possibilità di accaparrarsi un prodotto. "Penso che
siamo tutti qui soprattutto per i campioncini", racconta
all'ANSA una ragazza in coda.
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