Milan, Nkunku è un colpo contro la sfortuna

7 ore fa 1
FILE - Chelsea's Christopher Nkunku during the Europa Conference League quarterfinals second leg soccer match between Chelsea FC and Legia Warszawa at Stamford Bridge stadium in London, April 17, 2025. (AP Photo/Kin Cheung, file)

Il francese è la risposta del Milan a infortuni e una partenza difficile. Un innesto per ridare vigore e aggiungere fantasia

Alessandro Vocalelli

Opinionista

29 agosto 2025 (modifica alle 08:20) - MILANO

Certo, non si può dire che sia un momento fortunato. L’assenza di Leao, che ha sicuramente contribuito - dite voi in quale misura - alla falsa partenza del Milan: perché è proprio nel momento più delicato, quello in cui devi uscire dal rodaggio, che i calciatori migliori ti servono di più. Basta poco, magari una fiammata, e ti ritrovi a raccontare un’altra storia, E adesso lo stop, più grave, di Jashari: il fiore all’occhiello del mercato rossonero. Uno che avrebbe sicuramente accelerato il processo di crescita del centrocampo, il cuore, il motore, di qualsiasi squadra. Ma se - come detto - non è sicuramente un periodo brillante dal punto di vista del campo, è altrettanto vero che la società sta dimostrando, confermando, di voler rovesciare la situazione, impegnandosi al massimo per rinforzare il gruppo. Così, dopo aver abbandonato prima la pista Boniface e poi quella che portava ad Harder, i dirigenti hanno piazzato un colpo di primissimo livello. 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo