Rossoneri al lavoro per il terzino destro. Medici in Spagna per i test al giovane dell'Almeria, che però non è la prima scelta. Trattativa al momento congelata per Doué: parti troppo lontane
I medici del Milan hanno passato il venerdì in Spagna ma non è turismo, è calciomercato. Il Milan ha mandato alcuni dottori a fare dei test a Marc Pubill, uno dei terzini destri seguiti per il mercato di questa estate. Pubill un anno fa non ha passato le visite mediche con l'Atalanta per un problema alla cartilagine di un ginocchio. Come sono andate? I primi responsi sono favorevoli ma c'è una specifica importante da fare: non si tratta delle classiche visite mediche successive a un accordo economico tra club. Queste sono visite preliminari, per capire se sia o meno il caso di procedere con la trattativa.
doué ora impossibile
—
Il Milan può prendere Pubill per una somma vicina ai 15 milioni ma il nazionale Under 21 spagnolo non è il primo obiettivo per quella posizione. Il primo obiettivo è stato a lungo Guéla Doué, terzino destro dello Strasburgo, club con la stessa proprietà del Chelsea. Le richieste - molto alte - e i rapporti tesi con il Chelsea, con cui il Milan non ha chiuso la trattativa per Maignan, hanno però messo quell'affare in stand by. Oggi non ci sono le condizioni per procedere.
wesley, il flamengo, la roma
—
In queste ore si è parlato anche di una trattativa per Wesley, laterale destro del Flamengo per cui la Roma si è mossa con grande decisione. C'è stato un contatto ma non c'è trattativa. Il Flamengo chiede 30 milioni e la Roma sta provando a chiudere: può alzare l’offerta da 22 milioni più 3 di bonus a 25 garantiti. Wesley si vestirebbe volentieri di giallorosso e la Roma in lui vede grande potenziale. Presto ci saranno novità, in un senso o nell'altro.