Allegri, tecnico dei rossoneri, ha presentato in conferenza la sfida di domenica alle 20.45 a San Siro
Pasquale Febbraro
1 novembre - 12:39 - MILANO
Il Milan si prepara a tornare in campo per la 10ª giornata di Serie A 2025-26. A San Siro arriva la Roma di Gasperini, attualmente prima con il Napoli in attesa della sfida di sabato alle 18 tra azzurri e Como. Il tecnico dei rossoneri Max Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti anche in ottica fantacalcio, alla vigilia della partita. Dalle condizioni di Leao al possibile utilizzo di Nkunku, fino ad un punto su tutti gli infortunati di casa Milan. Ecco i passaggi più importanti.
INFORTUNATI E REUCPERATI
—
"Leao sta bene. Tomori difficile, anche se non ci sono problematiche al ginocchio: ha un versamento sulla coscia e vedremo oggi. Pulisic credo di averlo prima di Parma, Rabiot è molto difficile. Gimenez ha un problema alla caviglia: se sta bene viene con noi. Estupinan è recuperato, Jashari difficilmente sarà in panchina, ha fatto un solo allenamento".
nkunku
—
"Nkunku sta meglio, domani potrebbe essere della partita. Ci aspettiamo molto da lui. Secondo me può fare anche la seconda punta. Si può giocare anche senza centravanti. Insieme a Leao? Non hanno mai giocato assieme, quindi sono curioso anche io di vederli".
pulisic e rabiot in nazionale
—
"Pulisic credo ci sia per Parma, poi vedremo se andrà in nazionale. Noi collaboriamo con i ct e capiscono i momenti e le condizioni fisiche dei giocatori: anche a loro servono giocatori sani. Siamo in contatto con tutti e noi gli diremo in che condizioni fisiche sono i giocatori".








English (US) ·