Mister Allegri ha presentato in conferenza stampa il posticipo dell'Immacolata a Torino contro la squadra di Marco Baroni
Giada Bertolini
7 dicembre - 14:33 - MILANO
Dopo la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia, il Milan, riparte dalla Serie A con il posticipo del lunedì sera, nel giorno dell'Immacolata, contro i granata a Torino. A due giorni dalla gara valida per la 14ª giornata, l'allenatore dei rossoneri Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa. Dalle condizioni di Pulisic, che potrebbe dare forfait per un'attacco influenzale, al sostituto di Fofana fino all'impiego di Jashari. Ecco le dichiarazioni più interessanti del tecnico del Milan in ottica fantacalcio.
Indisponibili
—
"Gimenez speriamo di averlo il più presto possibile, perché è importante e ne abbiamo bisogno numericamente e anche tecnicamente. Pulisic ha avuto la febbre stanotte, vedremo se starà a disposizione domani o meno; non lo porteremo con noi se no ci impesta tutti. Athekame sta completando il recupero, Fofana Vediamo se rientra con il Sassuolo, se no lo aspettiamo per Riad".
Nkunku
—
“Ha qualità tecniche straordinarie, ma è arrivato dopo e ha bisogno di tempo. Con la Lazio sabato scorso ha fatto una buona partita, ma anche lui deve convincersi di poter essere determinante. Vediamo se segnerà già domani”.
centrocampo
—
"I gol dei centrocampisti arriveranno: Rabiot sta crescendo di condizione, Loftus-Cheek ci è andato vicino un paio di volte giovedì in Coppa. Poi mi aspetto di più sulle palle inattive”. Chi al posto di Fofana? Di Jashari sono contento: ha giocato per la prima volta da regista e ha grandi margini di crescita; Ricci è un giocatore affidabile, soprattutto a livello mentale; Loftus deve convincersi delle sue qualità, ha uno strapotere fisico e deve segnare di più”.









English (US) ·