Max contro Sarri nell'anticipo di San Siro il giorno prima dello scontro diretto tra Roma e Napoli. L'occasione per i rossoneri è grande
Alberto Dalla Palma
28 novembre
Allegri e il Milan in testa da soli almerno per una notte? Il calendario dice che è possibile anche se i rossoneri dovranno battere un'avversaria che Sarri ha ricostruito dal punto di vista difensivo. E allora scopriamo pronostico e quote di Milan-Lazio in programma sabato 29 novembre alle ore 20.45.
PRONOSTICO MILAN-LAZIO QUOTE
—
L'anticipo al sabato di Milan-Lazio dal punto di vista matematico consentirebbe ai rossoneri di salire in testa alla classifica con 28 punti almeno per una notte: lo scontro diretto tra Roma e Napoli, infatti, è in programma nel posticipo della domenica sera. I giallorossi alla vigilia della 13ª giornata sono al comando a quota 27 mentre i campioni d'Italia inseguono, come il Milan, a 25.
Allegri, dunque, cercherà un altro colpo grosso, dopo quello realizzato nel derby grazie al gol di Pulisic, affaticato e in forte dubbio per la sfida contro i biancocelesti. Max spesso vincente contro Sarri: nei confronti diretti, infatti, è in vantaggio per 11-4 (e quattro sfide finite in parità). Considerando le difficoltà della Lazio in zona offensiva e alla forza delle due difese (9 gol subìti a testa), si può anche pensare al NoGoal che si trova in lavagna a 1,80 su Eurobet, 1,74 su William Hill e Starcasinò e a 1,73 su Starvegas. L'Over 0.5, invece, normalmente in lavagna a 1.05, sale a 8.00 su Snai per effetto della quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
IL TENTATIVO DELLA LAZIO
—
Sarri dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter, ha battuto il Lecce all'Olimpico e si ripresenterà nel capoluogo lombardo per ottenere un risultato positivo nonostante le pesanti assenze che dovrà sopportare. L'ultimo stop riguarda Cataldi, il sostituto del lungodegente Rovella: al tecnico non resta che la soluzione Vecino in mezzo al campo. Ottava in classifica con 18 punti nonostante lo stop del mercato, la Lazio sta cercando di rientrare in zona europea ma l'impegno di San Siro non sembra dei più abbordabili. Probabile che Allegri parta subito all'assalto della retroguardia biancoceleste, forse priva del suo elemento migliore (Gila): il segno 1 al termine del primo tempo vale in lavagna quota 2,15 su Betflag, 2,11 su Betsson e Vincitu, 2,10 su Netbet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
28 novembre - 00:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA












English (US) ·