La showgirl non ha ancora replicato ai tanti fan che sono corsi su Instagram per congratularsi con lei
28 agosto - 16:51 - MILANO
La lunga estate di Melissa Satta, ben documentata sui social tra vacanze in giro per il mondo e momenti di tenerezza col figlio Maddox e il fidanzato Carlo Beretta, si sta concludendo con un soggiorno nella sua Sardegna e l'ennesimo gossip legato a una sua presunta gravidanza. Come già accaduto in pieno luglio, sono bastati pochi scatti condivisi su Instagram, in cui la 39enne si è mostrata con un abito più largo del solito, per far ripartire le voci.
Melissa Satta, le foto su Instagram insospettiscono i fan
—
Dopo aver deliziato i suoi quasi 5 milioni di fan su Instagram per tutta l'estate con foto in bikini tra la Costa Smeralda, la Costiera Amalfitana, la Turchia e la Grecia, Melissa Satta ha documentato questi ultimi giorni di agosto, trascorsi in Sardegna insieme al piccolo Maddox, il sempre presente Carlo Beretta e l'amica storica Barbara Petrillo. Due scatti in particolare, in cui la conduttrice e showgirl indossa un abito estivo dalla silhouette morbida, hanno messo in allerta i suoi fan che più volte, in passato, non ha escluso di diventare madre una seconda volta.
"In arrivo un nuovo bebé?", "Melissa sei in dolce attesa" o "Riconosco benissimo le donne in dolce attesa" sono solo alcuni dei tantissimi commenti apparsi in poche ore sotto alla condivisione di Satta su Instagram, mentre tanti altri fan si sono lanciati direttamente nelle congratulazioni, convinti che Melissa sia davvero in dolce attesa, quando soltanto un paio di settimane fa ha pubblicato una valanga di scatti in bikini col ventre piatto e gli addominali scolpiti.
La diretta interessata non conferma né smentisce le voci, proprio come aveva già fatto a luglio, ma è chiaro che il sogno di allargare la famiglia c'è. È stata la stessa Melissa, solo pochi mesi fa, a rivelarlo in un'intervista a Cristina Parodi: "Ci sono tante cose che voglio fare. Il secondo figlio, che dico sempre che lo desidero, è una cosa che mi piacerebbe molto".
Anche il piccolo Maddox, nato nel 2014 dalla relazione dell'ex Velina di Striscia La Notizia con l'ex calciatore Kevin-Prince Boateng vorrebbe un fratellino: "È anche un desiderio di mio figlio Maddox, che mi chiede sempre il fratellino. Io poi gli dico: ‘Ma può arrivare una sorellina’. E lui: ‘Eh, la sorellina, allora aspetta un attimo, ci devo giocare a calcio…’. Insomma, c’è un po’ di confusione a casa…", ha scherzato Satta lo scorso ottobre.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA