Manolas si riscopre bomber in Grecia: pokerissimo in mezz'ora alla prima con il Pannaxiakos

17 ore fa 1

Esordio da urlo per Kostas Manolas nella sua nuova avventura con i dilettanti del Pannaxiakos: segna 5 gol nel 12-1 finale.

È cominciata nel migliore dei modi la nuova avventura di Kostas Manolas con i greci del Pannaxiakos. La vecchia conoscenza del calcio italiano, ex difensore di Roma, Napoli e Salernitana, ha deciso di trascorrere gli ultimi anni in campo nel campionato dilettantistico greco, tornando a vestire la maglia della società per cui mosse i primi passi nel mondo calcistico. Un ritorno dal sapore romantico, una storia come poche, che oggi si è arricchita di un esordio tutt'altro che banale.

Manolas, 5 gol all'esordio con il Pannaxiakos

—  

Olympiakos, Roma, Napoli, poi il ritorno in patria, e ora il ritorno... a casa. Kostas Manolas ha deciso di ripartire da dove tutto era cominciato, con il Pannaxiakos, squadra dell'isola di Nasso che gioca nel campionato dilettantistico delle isole Cicladi. L'annuncio ufficiale era arrivato con un post sui social appena pochi giorni fa, e quest'oggi, invece, il difensore ha fatto il suo esordio con la nuova-vecchia maglia nelle vesti di centravanti.

In un ruolo assolutamente inedito, Manolas ha reso subito evidente l'enorme gap esistente con i compagni di squadra e con il resto dei giocatori dilettanti. Il difensore, o forse potremmo dire ex difensore, è stato infatti assoluto protagonista del match con ben 5 gol segnati in appena 34 minuti di gioco. Il greco è stato poi sostituito per lasciar spazio agli altri compagni in una gara senza storia, terminata con il risultato finale di 12 a 1.

Leggi l’intero articolo