La 38enne non ha ancora confermato le voci di un flirt con l'ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci
17 settembre - 09:29 - MILANO
Madalina Ghenea, reduce dal Festival del Cinema di Venezia, dove ha lasciato tutti a bocca aperta sfilando sul red carpet con un abito a sirena e lungo strascino velato, ha approfittato del breve soggiorno al Lido per posare per una serie di scatti, condivisi in queste ore su Instagram e riusciti a mandare in visibilio i suoi fan sul social network di Meta.
Madalina Ghenea sexy su Instagram
—
Fisico scolpito, sguardo sensuale e fascino da vendere per la 38enne, legata da qualche mese all'ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci. Al grido di "Justify my love", citazione del celebre successo di Madonna, Madalina Ghenea ha fatto incetta di like e commenti con un servizio fotografico ad alto tasso di sensualità, ricevendo una valanga di complimenti e anche qualche invito ad uscire per un caffè.
Ghenea, co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele, si è mostrata sensuale come non mai anche in un altro carosello fotografico in arrivo da quei giorni trascorsi a Venezia. Un abito attillato di color rosso passione, scollatura importante e sguardo magnetico. Anche in questo caso la modella e attrice si è portata a casa centinaia di commenti, tutti dello stesso tenore: "La più bella di tutte", "Sei una dea", "Sei perfetta", "Per me non esiste donna più bella" e "Senza dubbio la donna più bella, sexy e affascinante del mondo".
Tra i tanti commenti spicca l'assenza di apprezzamenti da parte dell'uomo che, secondo il gossip, sarebbe al fianco di Madalina da qualche mese, segno che il momento di ufficializzare la nuova relazione non è ancora arrivato. Dopo esser stata legata alla star di Hollywood Gerard Butler e al calciatore Nicolò Zaniolo, Ghenea ha iniziato a frequentare lo storico tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci.
Il gossip è esploso sul finire dell'estate, quando Madalina e Salvatore sono stati sorpresi insieme all'aeroporto di Ibiza, di ritorno da una vacanza di coppia. Le voci di un possibile flirt tra i due, però, erano iniziate a circolare in sordina già a febbraio, quando il settimanale Oggi aveva dato conto di una cena intima tra i due nell'esclusivo ristorante Cipriani a Milano. Nè Angelucci né Ghenea, madre della piccola Charlotte, nata nel 2017 dalla relazione con l'imprenditore rumeno Matei Stratan, hanno confermato o smentito le voci.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA