Ultima giornata del girone di Europa League con i rossoblù alla ricerca di una vittoria che può essere decisiva per entrare tra le prime otto
Alberto Dalla Palma
28 gennaio
Bologna già qualificato matematicamente ai play off di Europa League ma ancora in grado di entrare nel tabellone principale tra le prime otto: servono una vittoria e qualche risultato negativo delle rivali. Scopriamo pronostico e quote di Maccabi Tel Aviv-Bologna in programma giovedì 29 gennaio alle ore 21.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO MACCABI TEL AVIV-BOLOGNA QUOTE
—
Nonostante abbia perso solo al debutto contro l'Aston Villa, il Bologna con tre vittorie e tre pareggi non è riuscita fino alla vigilia dell'ottava giornata a entrare tra le prime otto del maxi girone di Europa League. Il match point lo aveva avuto nell'ultima sfida casalinga contro il Celtic ma il 2-2 ha frenato la corsa di Italiano, che ha vinto solo una delle ultime sei partite in tutte le competizioni. Un calo di rendimento evidente degli emiliani che a Genova hanno perso in campionato dopo essere stati in vantaggio per 2-0: l'errata espulsione di Skorupski aveva provocato il ribaltone della squadra di De Rossi e la rabbia del tecnico del Bologna che ora deve vincere con il Maccabi Tel Aviv e sperare che gli altri risultati favoriscano l'ingresso tra le prime otto.
Considerando che gli avversari nelle prime sette partite hanno realizzato soltanto due reti, da considerare nella sfida il NoGoal che si trova in lavagna a quota 1,98 su Eurobet, 1,95 su Bet365 e a 1,90 su Vincitu e Admiralbet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
MACCABI GIA' FUORI
—
Sul campo neutro di Backa Topole, il Bologna affronterà una squadra che è già fuori da tempo dalla competizione. Il Maccabi Tel Aviv è ultimo in classifica con un solo punto e anche nel suo campionato sta vivendo un momento difficile. Ha appena perso, infatti, il derby con l'Hapoel dimostrando di non essere una rivale imbattibile se il Bologna ritroverà il suo consueto spirito e il gioco offensivo che l'aveva fatto arrivare anche in Champions League. In una sfida da vincere a tutti i costi, da valutare il Parziale/Finale 2/2 a favore dei rossoblù. Un'ipotesi che si trova in lavagna a quota 2,10 su Starcasinò, Netwin, William Hill e Starvegas.
28 gennaio - 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·