Lucky Luke, Mr. 50 milioni: il Messi delle freccette che divora rivali e... kebab

2 giorni fa 3
Luke Littler celebrates after winning the final against Gian van Veen during the 2025/26 Paddy Power World Darts Championship on 3 January 2026 at Alexandra Palace in London, England - Photo Shane Healey / ProSportsImages / DPPI (Photo by Shane Healey / ProSportsImages / DPPI via AFP)

personaggio

Contenuto premium

Luke Littler, a soli 18 anni, è il più giovane campione del mondo della disciplina che fa impazzire gli inglesi. Oltre due milioni di follower su Instagram e una passione sfrenata per il cibo

Giorgio Burreddu

Collaboratore

4 gennaio - 17:20 - MILANO

Ecco Mr. 50 milioni di euro. Guadagnati lanciando freccette. E' sempre lui: Luke Littler, Lucky Luke, molto più che un ragazzo fortunato. Un supereroe moderno. Niente vista ai raggi x, niente voli spaziali. Non salverà il mondo. Ma Littler, 18 anni appena (i 19 li compirà il 21 gennaio), ha salvato se stesso. Luke ha appena incassato un assegno da un milione di sterline (1,15 milioni di euro) iniziando il 2026 andando a prendersi la gloria. Sta diventando scontato, ma solo per chi non sa come andare a prendersela. Lui sì.

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo