La leggenda proverà a vincere ancora: con lei scendono in pista anche Elisa Confortola e Chiara Betti. Si parte dagli ottavi, a seguire semifinali e finali. Poi sarà la volta degli uomini, impegnati nei 500 metri. Ci si gioca l'accesso in finale
16 febbraio 2026 (modifica alle 09:07) - MILANO
Live
9:06
fontana per la storia
—
Arianna Fontana ha vinto 13 medaglie, eguagliando il record di Edoardo Mangiarotti, icona della scherma azzurra. Vincendo una medaglia oggi sarebbe nella storia. In testa da sola.
9:06
500 metri maschili
—
Si parte alle 11.17: per gli azzurri in batteria Thomas Nadalini, Lorenzo Previtali e Pietro Sighel. In palio il pass per la finale.
9:06
1000 metri femminili
—
Si parte alle 11.00 con le fasi finali dei 1000 metri femminili. Occhi puntati su Arianna Fontana, con lei scendono in pista anche Elisa Confortola e Chiara Betti. A seguire semifinali e finali.
9:06
dove vedere la gara
—
I Giochi sono trasmessi in diretta tv e in chiaro sui canali Rai, in streaming su Rai Play e in abbonamento su Eurosport, ma anche su Hbo Max, Discovery+, Dazn, Timvision e Prime Video Channels. Lo Short Track parte alle 11 con i quarti di finale dei 1000m femminili, poi a seguire le semifinali dei 500 metri maschili.
short track
—
Al Mediolanum Forum è la giornata di Arianna Fontana. La leggenda dello short track torna sul ghiaccio per le fasi finali dei 1000 metri femminili (quarti, semifinali e finale a partire dalle 11:00). Insieme a lei scendono in pista Chiara Betti ed Elisa Confortola. A seguire, la staffetta maschile cercherà il pass per la finale nelle semifinali dei 500 metri.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·