LIVE mercato: Parma, c'è l'offerta per Reyna. Fiorentina-Kessie, nodo ingaggio

10 ore fa 1

Le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni: tutto il calciomercato di oggi

19 luglio - 07:48 - MILANO

Live

7:48

parma, offerta per reyna

—  

La fantasia viene dall’America. A portarla dovrebbe essere Giovanni "Gio" Reyna, classe 2002, trequartista del Borussia Dortmund. Per lui il Parma ha formulato al club tedesco un’offerta di 6 milioni di euro più bonus, mentre al giocatore è stato proposto un contratto triennale con opzione per il quarto anno e una clausola rescissoria di 25 milioni. Reyna avrebbe dato il benestare per il trasferimento, ora ci si dovrà sedere al tavolo con i dirigenti del Dortmund che chiedono un po’ più

7:48

fiorentina-kessie, nodo ingaggio 

—  

Per adesso è una suggestione, ma al nome di Franck Kessie, Firenze si è accesa. Il classe ‘96 conosce bene Stefano Pioli, con cui ha vinto lo scudetto al Milan e come profilo potrebbe essere quello giusto per la Fiorentina. Era già stato accostato ai viola un mesetto fa, ma è chiaro che ci sia un enorme nodo che è quello legato all’ingaggio.

7:48

lazio, incontro con romagnoli

—  

La Lazio ha programmato per la prossima settimana un incontro con Alessio Romagnoli per discutere il rinnovo del suo accordo con il club biancoceleste, con tanto di adeguamento economico. Il difensore dovrebbe prolungare fino al 2029 (l’attuale scadenza è 2027) con un ingaggio che salirebbe oltre i 3 milioni.

7:48

pisa vicino a troilo

—  

Mariano Troilo, 22 anni, difensore argentino del Belgrano, è a un passo da essere un giocatore del Pisa. Il gigante (è alto 1.94), pur non avendo ancora debuttato, è già stato convocato in nazionale dal ct Scaloni e ha come modello Romero.

7:48

genoa, ecco carboni

—  

Raggiunto l’accordo: Valentin Carboni è del Genoa. L’Inter ha scelto di mandarlo per un altro anno in prestito, questa volta in Serie A. Oltre a vestire i colori nerazzurri (in campo anche al Mondiale per club), ha giocato nel Monza e nell’Olympique Marsiglia.

7:48

lecce-matias perez

—  

Il giovane cileno Matias Perez è sbarcato ieri in Salento con la “maschera” da guerriero per vivere la sua avventura in Serie A. Il ventenne difensore centrale sudamericano quest’oggi sosterrà le visite mediche per poi legarsi con un contratto pluriennale al Lecce, che ha versato circa 800 mila euro nelle casse del Curicò Unido.

7:48

il mercato del como

—  

Mancano pedine per completare il puzzle, nonostante una rosa di oltre 40 elementi. La seconda parte del mercato si concentrerà sulle uscite degli elementi fuori dal progetto tecnico e dei giovani da mandare a farsi le ossa in B, come Fellipe Jack, molto vicino al Mantova. Serve un secondo portiere in alternativa a Butez e non è detto che il profilo non sia roboante perché Fabregas ne vuole due sulla corda. Arriveranno anche uno o due difensori centrali. Ciliegina sulla torta dovrebbe essere Alvaro Morata. E poi via alla corsa all’Europa.

live calciomercato

—  

Tutte le trattative, le ufficialità e gli affari chiusi di oggi, sabato 19 luglio.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo