I rossoneri vogliono dare continuità dopo il pari nel derby. I giallorossi puntano molto sulla coppa e si ripresentano con i titolari dopo il turnover contro il Napoli
5 febbraio - 18:42 - MILANO
18:42
la probabile formazione del milan
—
(4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Jimenez. All. Conceiçao.
18:42
roma, LA probabile formazione
—
(3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
18:42
l'arbitro di milan-roma
—
La gara dei quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma sarà diretta dall'arbitro Marco Piccinini, della sezione di Forlì. Assistenti Cecconi e Ceccon, quarto uomo Bonacina. Il Var sarà Fabbri, l'Avar Meraviglia.
18:42
milan-roma, dove vederla
—
La gara secca dei quarti di finale di Coppa Italia Tra Milan e Roma sarà trasmessa da Canale 5 (in streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity). Diretta testuale su Gazzetta.it.
milan-roma coppa italia, la diretta
—
Quella di stasera sarà la 16ª sfida in Coppa Italia tra rossoneri e giallorossi: il bilancio è favorevole alla Roma con 5 vittorie, a fronte di 4 del Milan e 6 pareggi. L'ultimo confronto tra queste due squadre nella seconda competizione nazionale risale addirittura alla stagione 2006/07, quando, in semifinale, i giallorossi superarono per 3-1 i rossoneri all'Olimpico dopo aver pareggiato per 2-2 a San Siro. Nelle ultime quattro partecipazioni ai quarti di finale di Coppa Italia, il Milan ha alternato un passaggio del turno a un'eliminazione (lo scorso anno fu estromesso dall'Atalanta). La Roma, invece, ha perso tutte le ultime cinque partite dei quarti di finale disputate in Coppa Italia.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA