Il Diavolo, reduce da tre pareggi nelle ultime quattro partite, cerca i tre punti per agguantare proprio i giallorossi. Roma - con la miglior difesa del torneo - a protezione delle sue ambizioni da primato
2 novembre - 18:48 - MILANO
Live
18:48
roma, la probabile formazione
—
(3-4-1-2) Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Cristante; Soulé, Dybala. All. Gasperini.
18:48
milan, la probabile formazione
—
(3-5-2) Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
18:48
il giudice sportivo
—
Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose.
18:48
la designazione arbitrale
—
Direzione di gara affidata a Guida della sezione di Torre Annunziata. Assistenti Dei Giudici e C. Rossi. Quarto uomo Marchetti. Al Var Di Paolo, assistente Var Di Bello.
18:48
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa da Dazn (anche in streaming), e sarà visibile gratuitamente e senza abbonamento. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partitA
—
Sfida d'alta quota a San Siro, con tre punti in palio che appaiono particolarmente importanti in un campionato fino a questo momento senza un vero padrone. Il Milan li desidera perché ha pareggiato tre volte nelle ultime quattro uscite e non può permettersi di perdere ulteriore terreno dalla vetta. Vincere significherebbe agguantare i giallorossi. La Roma vuole fortificare il primato, forte della miglior difesa del torneo. Vincere, per due squadre con l'obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions, sarebbe importante anche in termini di scontri diretti in caso di arrivo a braccetto a fine campionato. I giallorossi, che fin qui non hanno mai pareggiato, arrivano da due successi consecutivi. Il Milan, dopo la sconfitta al debutto stagionale con la Cremonese, ha infilato otto risultati utili di fila. Modric e Dybala daranno quel tocco di lusso in più a una sfida ricca di significati. Fischio d'inizio al Meazza alle ore 20.45.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·