LIVE Alle 20.45 Milan-Fiorentina: Leao centravanti, Kean titolare, Gud in panchina

4 ore fa 1

Il posticipo della domenica riporta Pioli a San Siro. Milan con tante assenze, Pulisic e Rabiot su tutti. La Fiorentina per uscire dalla zona retrocessione

Luca Bianchin

Giornalista

19 ottobre 2025 (modifica alle 19:47) - MILANO

Live

19:45

loftus neanche in panchina

—  

Loftus-Cheek nemmeno in panchina per l'affaticamento emerso ieri. Allegri avrà solo Gimenez e Balentien come cambi offensivi.

19:35

gli infortuni

—  

Gli infortuni sono il grande tema della settimana di Milan e Fiorentina. Allegri ha perso Pulisic, Rabiot, Nkunku, Estupinan e, ultimo, Loftus-Cheek. Pioli ha Kean non al 100%.

19:35

l'arbitro

—  

L'arbitro di Milan-Fiorentina sarà Marinelli di Tivoli. I guardalinee saranno Mondin e Bahri, il quarto uomo Arena. Al Var Abisso, l'Avar sarà Di Paolo.

19:35

la formazione UFFICIALE del milan

—  

(3-5-1-1) Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Saelemaekers; Leao. All. Allegri

19:35

la formazione UFFICIALE  della fiorentina 

—  

(3-4-2-1) De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Gosens; Fazzini, Fagioli; Kean. All. Pioli

19:35

milan-fiorentina in tv

—  

La gara della 7ª giornata di Serie A tra Milan e Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.

la partita

—  

Milan-Fiorentina sarebbe anche una partita di sentimenti (Pioli che torna a San Siro, Leao titolare contro l'amico Kean) ma c'è poco da scherzare. Il Milan ha uno scudetto da inseguire, la Fiorentina deve uscire dalla zona retrocessione. Allegri rilancia Rafa da centravanti dopo le critiche in spogliatoio pre-sosta, Pioli con Piccoli dall'inizio al posto di Moise. La prossima sarà la panchina numero 500 per Stefano Pioli in Serie A, che diventerà il 13° allenatore a tagliare questo traguardo. Il Milan, se non prendesse gol, arriverebbe a cinque clean sheet nelle prime sette gare: sarebbe la prima volta nell’era dei tre punti a vittoria.

Leggi l’intero articolo