LIVE Alle 20.45 Fiorentina-Inter: Frattesi e Calha titolari. Palladino con Beltran

3 ore fa 1

In campo al Franchi per il recupero della 14ᵃ giornata di Serie A rinviata dopo il malore di Bove. Si riparte dal minuto 17

6 febbraio - 13:12 - MILANO

Live

13:12

inter, le ultime di formazione

—  

Scelte fatte da Inzaghi per il recupero di stasera con la Fiorentina. La rifinitura di stamattina a Coverciano ha sciolto gli ultimi dubbi, il tecnico ha comunicato la formazione ai suoi: in attacco conferma per Thuram vicino a Lautaro e pure per De Vrij al centro della difesa. Confermato il turno di riposo per Dimarco a vantaggio di Carlos Augusto e l'opzione Bisseck al posto di Pavard. A centrocampo, vicino a Calhanoglu e Mkhitatyan, la novità è il sorpasso completato da Frattesi nei confronti di Barella: il centrocampista romano partirà dunque titolare. (Davide Stoppini)

13:12

inter, la probabile formazione

—  

(3-5-2) Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi.

13:12

Fiorentina, probabile formazione

—  

(4-2-3-1) De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Mandragora; Sottil, Gudmundsson, Beltran; Kean. All.: Palladino.

13:12

dove vederla

—  

Il recupero di Fiorentina-Inter, sfida valida per la 14ª giornata, si disputerà giovedì alle 20,45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali di Sky.

13:12

l'arbitro

—  

Il direttore di gara sarà Doveri, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Rossi, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Al VAR ci sarà Mazzoleni, l'assistente sarà Paganessi.

la partita

—  

La Fiorentina si è ripresa nelle ultime due partite, dove sono arrivate altrettante vittorie contro Lazio e Genoa. Prima, però, aveva ottenuto quattro sconfitte e due pareggi. Il tutto dopo sei vittorie consecutive in Serie A. A gennaio la squadra è stata rivoluzionata con diversi volti nuovi, tra cui Folorunsho, Zaniolo e Fagioli. L'Inter arriva dal pareggio nel derby all'ultimo minuto invece. Non perde in campionato dalla sfida d'andata contro il Milan di settembre. In trasferta, invece, non esce sconfitta in Serie A addirittura dall'anno scorso. Inzaghi vuole proseguire la scia.

Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo