I biancocelesti in campo a Udine per inseguire la zona Europa. Sarri punta sull'ex Verona davanti, supportato da Cancellieri e Zaccagni, tornato dalla squalifica. Nei padroni di casa in attacco con Zaniolo c'è Davis.
27 dicembre 2025 (modifica alle 17:19) - MILANO
Live
17:16
udinese, la formazione ufficiale
—
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Zaniolo, Davis. All.Runjaic.
17:16
lazio, la formazione ufficiale
—
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. All. Sarri.
17:16
gli arbitri
—
La designazione arbitrale della 17ª giornata di Serie A Enilive ha assegnato la direzione della gara Udinese-Lazio al signor Andrea Colombo della sezione di Como. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Fontemurato: Ayroldi sarà il IV ufficiale mentre Gariglio e Chiffi sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.
17:16
dove vederla
—
Udinese-Lazio sarà trasmessa in diretta in esclusiva sui canali Dazn. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma web di Dazn.
la sfida
—
L'Udinese è reduce dal tracollo di Firenze mentre la Lazio dal non entusiasmante pareggio con la Cremonese all'Olimpico. Sarri recupera Zaccagni, squalificato contro la Cremonese, ma perde oltre a Basic (ancora in castigo) anche Guendouzi
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·