LIVE Alle 18.30 Napoli-Verona: Conte rilancia Lang, Zanetti con Giovane-Orban

1 giorno fa 1

I padroni di casa vanno a caccia della terza vittoria consecutiva per avvicinarsi al meglio allo scontro diretto in casa dell'Inter di domenica. Gli ospiti devono invertire il trend di due sconfitte consecutive

7 gennaio - 17:14 - MILANO

Live

17:14

napoli, la probabile formazione

—  

(3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lang, Elmas; Hojlund. All. Conte.

17:14

verona, la probabile formazione

—  

(3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Serdar, Al-Musrati, Bernede,  Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.

17:14

napoli-verona, l'arbitro

—  

Sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido a dirigere la gara della 19ª giornata di Serie A tra Napoli e Verona. Assistenti Andrea Zingarelli e Federico Fontani, quarto uomo Alberto Ruben Arena. Var sarà Valerio Marini, Avar Lorenzo Maggioni.

17:14

napoli-verona, dove vederla

—  

La gara della 19ª giornata di Serie A tra Napoli e  Verona sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale su Gazzetta.it.

napoli-verona, la diretta

—  

Quella di stasera sarà la 65ª partita tra Napoli e Verona: i precedenti sorridono agli azzurri, a fronte di 15 pareggi e 14 sconfitte. Anche il periodo recente è stato favorevole ai partenopei, che hanno vinto cinque delle ultime sette sfide, segnando ben 14 reti. Tra l'altro, l'ultimo successo dei gialloblù in trasferta contro il Napoli risale al 2 gennaio 1983 (2-1 grazie alla doppietta di Pietro Fanna), con Osvaldo Bagnoli allenatore. Tra i singoli, occhio a Matteo Politano, che, dopo i due assist contro la Lazio, è arrivato a quota 98 partecipazioni attive in Serie A tra gol (53) e assist (45): da quando ha fatto il suo esordio nella competizione (2015/16), potrebbe diventare solo il 7° giocatore italiano a raggiungere quota 100 nella competizione, dopo Immobile, Berardi, Insigne, Belotti, Quagliarella e Candreva.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo