I grigiorossi non vincono da sei gare, i veneti hanno conquistato un solo punti negli ultimi cinque match: a Cremona sarà scontro salvezza
19 gennaio - 16:48 - MILANO
Live
16:48
cremonese, la probabile formazione
—
(3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Zerbin, Vandeputte, Bondo, Floriani; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
16:48
verona, la probabile formazione
—
(3-5-2): Montipò; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Sarr, Orban. All. Zanetti.
16:48
dove vederla in tv
—
La partità sarà visibile su Dazn. Per chi ha attivo un abbonamento 'Zona DAZN' con Sky, sarà possibile seguire Cremonese-Verona anche su DAZN 1 (canale numero 214). Diretta testuale su www.gazzetta.it
la gara
—
La Cremonese di Nicola si affaccia allo scontro salvezza in programma allo Zini con la tranquillità che i 22 punti guadagnati finora le offre, ma anche con la consapevolezza di non poter gettare punti al vento, dopo che nelle ultime sei gare ha racimolato solo due punti. L'ultima vittoria risale infatti al 2-0 sul Lecce dello scorso 7 dicembre. Il Verona di Zanetti è invece ultimo a quota 13 - con un solo punto conquistato negli ultimi 5 match - e se vuol continuare a sperare nella settima salvezza consecutiva deve assolutamente aumentare il passo, a partire dalla sfida dello Zini.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·