Dopo le dimissioni di Pradè l'allenatore obbligato a vincere
2 novembre - 13:56 - MILANO
Live
13:56
lecce, la probabile formazione
—
(4-3-3) Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.
13:56
fiorentina, la probabile formazione
—
(3-5-2) De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Fortini; Gudmundsson, Kean. All Pioli.
13:56
gli arbitri
—
L'arbitro del match sarà Antonio Rapuano di Rimini, gli assistenti sono Palermo e barone. Al Var Massa, assistente Var Maresca.
13:56
i precedenti
—
Ci sono 42 precedenti tra Fiorentina e Lecce: 17 vinti dalla Fiorentina, 12 dal Lecce, 13 i pareggi. I viola hanno segnato 66 gol e ne hanno subiti 38.
13:56
dove vederla in tv
—
La gara della 10ª giornata di Serie A tra Cremonese e Juventus sarà trasmessa su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento) e su Sky Sport. Diretta testuale su Gazzetta.it.
La partita
—
Pioli si gioca tutto nella sfida di oggi tra Fiorentina e Lecce. Dopo le dimissioni di Pradè, arrivate alla vigilia di una partita importante per il futuro dell'allenatore, e nonostante le rassicurazioni della società, i viola dovranno vincere oggi per rasserenare l'ambiente. I viola sono penultimi, non hanno mai vinto e hanno soltanto 4 punti. In più hanno la peggior difesa del campionato (15 gol subiti) e hanno segnato solo 7 reti. Pioli si affida a Kean come centravanti e in difesa torna alla linea più utilizzata, con Pongracic, Pablo Marì e Ranieri. Il Lecce ritrova Sottil.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA











English (US) ·